domenica, Aprile 21, 2024
spot_img

Un’esperienza illuminante

Ispirati dalla sorprendente forza della luce in Svizzera, gli scienziati di La Prairie hanno catturato il suo eccezionale…

…potere illuminante per infonderlo nella pelle. Alla ricerca di una straordinaria luminosità della pelle, hanno ripensato la Scienza della Luce della Luxury House, cuore della collezione White Caviar. Oggi, La Prairie svela una luminosità unica con White Caviar Pearl Infusion. Potenziato da LumidoseTM incapsulato, la molecola illuminante brevettata da La Prairie, e arricchito con Caviale Svizzero Dorato, questo efficace siero – ripensato e rinnovato – amplifica la capacità della pelle di riflettere la luce e ne migliora la compattezza. Con White Caviar Pearl Infusion, la pelle risplende di una luce straordinaria.

La luminosità della pelle dipende dalla quantità e dalla qualità di luce diffusa dalla pelle stessa, che a sua volta dipende da tre fattori: pigmenti, consistenza e densità. Sulla base delle ricerche effettuate su questi parametri che influenzano la luminosità della pelle, la Scienza della Luce di La Prairie adotta un approccio triplice, concentrandosi sulla riduzione delle macchie e sull’aumento della qualità degli elementi riflettenti della pelle, sia in superficie che in profondità.

La riformulazione di White Caviar Pearl Infusion di La Prairie si concentra sulla riduzione della comparsa delle quattro principali alterazioni della pigmentazione – macchie marroni, rossore, ingiallimento e grigiore – e sull’aumento della densità delle fibre di collagene nel derma. White Caviar Pearl Infusion potenzia la naturale luminosità della pelle grazie all’uso di tecnologie all’avanguardia e principi attivi unici.

LumidoseTM: la molecola illuminante più potente, incapsulata.

Scoperto grazie a una ricerca che è durata ben 15 anni, LumidoseTM è il più potente inibitore conosciuto della tirosinasi umana – l’enzima responsabile della formazione del pigmento marrone della melanina. Per la prima volta, La Prairie ha incorporato LumidoseTM in una tecnologia a doppio incapsulamento. Questo sistema di somministrazione all’avanguardia è costituito da assemblaggi lipidici altamente versatili, in grado di modulare la barriera cutanea e di penetrare nella pelle, infondendo LumidoseTM nello strato più profondo dell’epidermide, dove avviene la formazione della melanina. Di conseguenza, la comparsa di macchie scure viene ridotta in modo mirato ed efficiente.

Nella nuova formulazione di White Caviar Pearl Infusion, La Prairie introduce per la prima volta un nuovo ingrediente a base di caviale. Provenienti da frammenti di caviale, i Minerali di Caviale Dorato Svizzero agiscono come attivatori degli enzimi antiossidanti della pelle. Questi enzimi aiutano a combattere lo stress ossidativo, responsabile dello sviluppo delle alterazioni dei pigmenti giallo, rosso e marrone. In aggiunta a questi due principi attivi illuminanti, White Caviar Pearl Infusion contiene l’Estratto di Caviale Svizzero Dorato che aiuta a ridensificare la rete di collagene del derma. Questa potente formulazione è arricchita con il Complesso Cellulare EsclusivoTM, la firmascientifica ringiovanente di La Prairie.

Il rinnovato White Caviar Pearl Infusion eleva la luminosità della pelle a nuovi livelli. Le macchie scure, il rossore, il giallo e il grigiore della pelle sono visibilmente ridotti. La superficie della pelle appare più liscia, più compatta e la sua densità è migliorata.

Il desiderio di preservare la natura, da sempre fonte di ispirazione per la Luxury House,  profondamente radicato nel suo scopo. Gli scienziati di La Prairie hanno quindi rinnovato White Caviar Pearl Infusion per renderlo tanto efficace quanto rispettoso della natura.

Il packaging è stato appositamente riprogettato in chiave sostenibile. Il cilindro di vetro può essere separato dall’erogatore, consentendone uno smaltimento sostenibile in strutture appropriate. Quando le iconiche perle di caviale vengono erogate, si sciolgono e si trasformano in un gel raffinato e leggero che si stende perfettamente sulla pelle. La texture è infusa di luce e la sua elegante perlescenza cattura immediatamente l’attenzione. Delicata e setosa, garantisce una sensorialità eccezionale.

Il rituale illuminante e rassodante di La Prairie inizia con White Caviar Essence Extraordinaire. La lozione-trattamento illuminante e rassodante idrata e diminuisce l’aspetto delle macchie dell’età. Prosegue con White Caviar Pearl Infusion, che ottimizza la capacità riflettente della pelle, riducendo la comparsa di discromie, migliorandone la superficie per una migliore riflessione della luce, e aumentandone la compattezza. Viene quindi applicato White Caviar Eye Extraordinaire, un prodotto mirato, pensato per le discromie della delicata zona perioculare. Il rituale si conclude con White Caviar Crème Extraordinaire, la crema illuminante che migliora l’aspetto spento ed elimina visibilmente le irregolarità, lasciando un incarnato luminoso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli