lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img

Accesori&Co.

I modelli di punta di Rocco Barocco portano avanti le linee semplici delle collezioni continuative…

…(Perla, Rubino, Giada, Pyrite e Corniola), riproposte ovviamente con una gamma cromatica più vivace per la stagione estiva. Verdi, gialli, rossi e fucsia si accompagnano alle tinte neutre come il nero, il marrone e il beige, indispensabili tutto l’anno. Le linee stagionali portano i nomi di attrici del passato e del presente, ed ognuna esprime un concetto forte e distintivo, attraverso materiali, stampe, lavorazioni e dettagli metallici: spiccano lo jacquard di Sharon, il matelassè di Scarlett, la nuova stampa a bolli della Brigitte, il bottone e i rivetti che impreziosiscono Eva e Grace.

La gamma di materiali si apre a possibilità più eccentriche con l’aggiunta del saffiano metallizzato per la sera. Anche per l’uomo vengono riproposti i cavalli di battaglia più basic, Granito e Black Diamond, a cui si aggiungono l’iconica scimmietta Robin, che coinvolge un target più giovanile, e Adam, la nuova linea personalizzata che riporta la stampa RB Caos debossed up.

Protagonista anche la piccola pelletteria, che propone soluzioni più classiche con i portafogli in pelle, e le cinture, che si distinguono anche per la creazione di fibbie personalizzate. Prosegue la produzione del tessile con foulard e pashmine in stampe animalier e floreali mentre la collezione di calzature si sviluppa a tutto tondo, per l’uomo e per la donna, dando spazio sia al basic, che allo sport che alle linee eleganti, senza escludere le personalizzazioni, alcune delle quali vanno di pari passo con le borse.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli