sabato, Maggio 18, 2024
spot_img

“Radio Italia Live”: torna il concerto in Duomo

di G.P.

Torna anche quest’anno l’appuntamento con il concerto di “Radio Italia Live“, il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia, in programma per domani mercoledì 15 maggio 2024 a partire dalle 20.40 in piazza Duomo.

Gli artisti che si esibiranno sul palco per questa undicesima edizione sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma, Gazzelle, Geolier, Ghali, Mahmood, la vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo Angelina Mango, Gianna Nannini, Noemi, The Kolors e Ultimo.

Ciascun artista eseguirà tre canzoni del proprio repertorio con l’accompagnamento della Radio Italia Live Orchestra, diretta come sempre dal Maestro Bruno Santori.

Per questa edizione 2024 la conduzione dell’evento è affidata alle voci storiche di Radio Italia: Giuditta Arecco, Daniela Cappelletti, Marco Falivelli, Mauro Marino, Manola Moslehi e Paoletta. Inoltre, l’attore e doppiatore Luca Ward introdurrà live tutti gli artisti dalla Terrazza Radio Italia.

Il concerto – che si aprirà con una nuova sigla eseguita dal vivo da Saturnino – si potrà seguire in diretta sulla stazione di Radio Italia, sul canale televisivo Radio Italia TV (canale 70 e 570 del digitale terrestre) e in streaming audio-video sul sito ufficiale.

Sarà inoltre possibile assistere allo streaming tramite le app ufficiali di Radio Italia, lo smart speaker di Amazon, il servizio di NOW, e in chiaro su TV8.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli