lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img

Il 25esimo anniversario della linea Sportswear

Nuncas, durante la settimana della Milano Marathon, ha celebrato il 25esimo anniversario della linea Sportswear con un evento presso la boutique di Via San Giovanni sul Muro

Azienda italiana a conduzione familiare leader nel settore dei prodotti di alta gamma per la cura della casa, celebra quest’anno il 25° anniversario della sua Linea Sportswear, che nasce dalla perfetta conoscenza di Nuncas per la pulizia dei tessuti tecnici utilizzati nello sport. Infatti, da 25 anni Nuncas si prende cura di tutti gli appassionati dello sport con una linea di prodotti specifici per lavare, igienizzare e deodorare indumenti e accessori sportivi in fibre sintetiche e naturali.

La linea comprende il Pre Trattante Anti Odore, il Detergente specifico per capi tecnici, il Rinfresca Scarpe Igienizzante e, infine, lo Sportswear Deobag il deodorante per borse sportive e armadietti da palestra.

Sono molti i progetti che Nuncas ha intrapreso nell’ambito sportivo. Infatti, per celebrare la giornata internazionale dello sport, il 6 aprile, è stata sponsor della Milano Marathon, da molti anni la maratona più veloce d’Italia e tra le più rapide del panorama internazionale, che si è tenuta il 7 aprile. 

La corsa si è snodata lungo un percorso ad anello veloce e panoramico di 42,195 km, con partenza e arrivo in Piazza del Duomo, sviluppandosi per la maggior parte nel cuore pulsante della città. Questa edizione ha accolto oltre 25.000 runner tra maratoneti e staffettisti che hanno trasformato la città in un giorno di festa indimenticabile.  Il tracciato ha offerto a tutti i runner un percorso moderno e completo, capace di conciliare le esigenze di scorrevolezza dei top runner e degli amatori evoluti, rappresentando anche un’occasione unica per correre al massimo delle proprie capacità e ottenere grandi prestazioni. 

Tutti i finisher hanno ricevuto una medaglia e una maglia disegnata e prodotta in collaborazione con lo sponsor tecnico ASICS. Inoltre, in qualità di sponsor, Nuncas è stata presente con uno stand presso il villaggio il Milano Running Festival a MiCo, dove è stato possibile acquistare i prodotti della linea Sportswear, inclusi come omaggio all’interno del pacco gara destinato ai partecipanti.

Per celebrare la Giornata Internazionale dello Sport e l’anniversario della linea Sportswear di Nuncas, è stato organizzato venerdì 5 aprile un evento presso la loro boutique in Via San Giovanni sul Muro a Milano. L’evento, moderato da Marco Marchei, ex maratoneta e mezzofondista, si è concentrato sui cambiamenti avvenuti nell’ambito dello sport, in particolare nel mondo del running, negli ultimi 25 anni. In questa occasione, hanno partecipato Sara Galimberti e Alberto Cova, due illustri personalità nel mondo dello sport, che hanno condiviso riflessioni sull’importanza fondamentale di promuovere l’attività fisica e lo spirito sportivo. Inoltre, Carlotta Manzoni ha raccontato com’è nata e come si è evoluta la linea Sportswear da 25 anni ad oggi e i progetti in ambito sportivo che l’azienda sostiene.

Carlotta Manzoni, Direttore Marketing di Nuncas dichiara: “Siamo entusiasti di essere sponsor della 22esima edizione della Milano Marathon, che rappresenta per Nuncas un’opportunità per mostrare sostegno a tutti i runner che vi partecipano. L’evento organizzato nel punto vendita vuole rendere ancora più concreta la nostra vicinanza al mondo sportivo, portando delle vere e proprie testimonianze di chi ha fatto dello sport la propria passione di vita”. 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli