mercoledì, Giugno 19, 2024
spot_img

Sguardo puntato sull’obiettivo

Guarda oltre il caos e ritrova la lucidità con Latch™ Panel, il nuovo occhiale da sole…

…lifestyle di Oakley® che combina stile e funzionalità per permettere a chi lo porta di concentrarsi solo sui traguardi che contano. Questa audace new entry della gamma Latch azzera le distrazioni con un design avveniristico progettato per affrontare l’ignoto e vivere infinite avventure.

La forma inequivocabilmente Oakley di Latch Panel si ispira allo storico modello Eyeshade ed è completata da protezioni laterali ancorate con un meccanismo d’aggancio per respingere i riflessi periferici. La soluzione perfetta per concentrare tutta l’attenzione sulle sfide che si presentano all’orizzonte, senza mai perdere il ritmo.

Questo versatile modello è provvisto di lenti cilindriche 5B che ampliano il campo visivo e, grazie alla tecnologia Prizm™, mettono a fuoco anche i minimi dettagli con la massima precisione. Le aste sottili sono comode da portare sotto cappelli o caschi quando si esplorano nuovi territori, mentre il meccanismo Latch consente di fissare gli occhiali alla maglia per averli sempre a portata di mano.

Nemmeno gli atleti del team Oakley sono immuni al caos della vita. Ma nella nuova campagna del brand, Kylian Mbappé dimostra che Latch Panel è l’alleato ideale per domarlo. “Quando scendo in campo, il mio obiettivo è uno solo: dare il massimo”, ha dichiarato il campione. “Gli occhiali da sole Latch Panel mi permettono di guardare più lontano, garantendomi quella visione chiara e precisa di cui ho bisogno per trovare la giusta concentrazione.”

Latch Panel sarà disponibile presso i negozi e i rivenditori Oakley selezionati e sul sito Oakley.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli