martedì, Febbraio 27, 2024
spot_img

Anche l’inverno può essere una bella stagione!

Dopo il successo delle prime due date presso lo stabilimento di Gressoney-La-Trinite’, Valle d’Aosta, prosegue l’iniziativa… 

…di Froben dedicata all’importanza di prendersi cura della propria gola durante tutto l’anno, persino quando siamo in vacanza. Questa volta, l’appuntamento è fissato per il 28 e 29 Gennaio presso il comprensorio sciistico dell’Alta Badia, a Corvara. 

Come per l’appuntamento precedente, anche in questo caso sarà presente un’installazione dedicata per far conoscere l’intera gamma Froben Gola. Una vera e propria spiaggia, con tanto di lettini e ombrelloni, dove sarà possibile scoprire il “kit” per i disturbi della gola: perché anche l’inverno può essere una bella stagione!

Presso il corner di Froben e per tutta la durata dell’evento, sarà presente una hostess che oltre ad accogliere i visitatori consegnerà loro i leaflet con la spiegazione della gamma e darà informazioni aggiuntive riguardo alla gamma “Gola”. In più, verranno consegnati agli ospiti dei simpatici gadgetbrandizzati per prepararsi alla bella stagione come palloni gonfiabili per l’estate, occhiali da sole e bags per il mare.

Per rendere questa esperienza ancora più unica ed immersiva per i visitatori, Froben collaborerà con il bar-chalet vicino per tutta la durata dell’attività. 

La data dell’appuntamento sarà:

28 e 29 Gennaio 2023 presso il Rifugio Piz Boè Alpine Lounge a Corvara, Alta Badia

La data successiva è pianificata per:

4 e 5 Febbraio 2023 presso Chalet La Rocca a Bormio, Alta Valtellina.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli