venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

Vesna Pavan partecipa al progetto Immago Mundi

di Stefania Bortolotti
Questa giovane artista Vesna Pavan è stata selezionata per partecipare a “Praestigium Contemporary Artist of Italy”, una mostra collettiva che fa parte del progetto “Immago Mundi” di Luciano Benetton.
Vesna Pavan presenta un’opera appartenente al cliclo “Orient”, creata appositamente per l’occasione.
“Praestigium Contemporary Artist of Italy”, raccoglie 420 opere di 10×12 cm. ciascuna, appartenenti alla collezione “Immago Mundi”, realizzate da 420 artisti selezionati da Benetton stesso, per rappresentare le eccellenze artistiche italiane nel mondo.
Curatore della mostra è Luca Beatrice, celebre critico d’arte, docente e scrittore di diversi libri, che predilige il rapporto dell’arte con la musica e il cinema.
La mostra, inaugurata il 18 Maggio scorso presso la Fondazione Sandretto Re Rebaudengo in via Modane, 16 a Torino, resterà aperta fino al 21 Giugno prossimo con i seguenti orari: giovedì dalle ore 20 alle ore 23. Venerdì, sabato e domenica dalle 12 alle 19.
Ma non è tutto. Vesna Pavan esporrà alcune opere appartenenti al ciclo “SKIN” in occasione della 14° edizione della mostra Art-Shopping presso il Carrousel du Louvre, un elegante centro commerciale di Parigi, dal 12 al 14 giugno 2015. La giovane artista friulana era già stata protagonista della 12° edizione dell’evento nel 2013, riscuotendo grande successo.
Info: www.vprojects.euwww.vesnapavan.comwww.skinart.info

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli