21 Marzo 2023

Vegano, volumizzante e a lunga durata per uno sguardo a tutto volume

Aegyptia Milano Makeup presenta ICONIC CURL, il nuovo mascara vegano in grado di  donare…

…volume estremo, definire e avvolgere le ciglia per uno sguardo profondo e seducente.

La sua speciale formula, l’alta concentrazione di pigmenti per un nero intenso e le cere alto-fondenti, conferiscono al prodotto una perfetta aderenza per una lunga tenuta e garantiscono un’alta resistenza all’acqua.

Mascara dal volume e dalla durata estrema, è privo di parabeni, siliconi, PEG e fragranze.  Oftalmologicamente e dermatologicamente testato è indicato anche per i soggetti più sensibili. La forma dello scovolino è studiata per seguire le ciglia, consente con facilità di districarle, donando lunghezza, volume e definizione estrema. Intuitivo da utilizzare, cattura la perfetta quantità di formula per distribuire il prodotto in modo omogeneo, definito e privo di grumi garantendo un’applicazione precisa sin dalla radice delle ciglia. Il pack è total black, essenziale ed elegante.

Le caratteristiche: vegano, dermatologicamente e oftalmologicamente testato, water resistant, senza siliconi, profumo, PEG, paraffina e glutine, CEE – FDA – JP – CHINA

Attenta ai trend beauty del momento e alle esigenze del mercato, Aegyptia Milano MakeUp di BCM Cosmetics, da oltre 30 anni è un punto di riferimento nel campo del make-up professionale. Il nuovo mascara Iconic Curl va ad aggiungersi alla nuova linea di prodotti cosmetici di alta tecnologia e bio-certificati privi di sostanze nocive per la salute e l’ambiente, realizzati con formule completamente naturali e non testate sugli animali.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli