martedì, Marzo 5, 2024
spot_img

Roberto Cavalli, lo stilista di nuovo papa’

Il famoso stilista fiorentino è diventato padre per la sesta volta malgrado l’età non proprio tenera. Comunque, a giudicare dal suo aspetto, decisamente giovanile, non è escluso che possa riservarci quanto prima una nuova sorpresa…

Roberto era molto piccolo quando una pattuglia di nazisti fucilo’ crudelmente suo padre e lo choc subito fu talmente forte da creargli grossi problemi sino alla maggiore età. Ma in seguito il mondo della moda riusciva ad attrarlo in modo più che convincente.

Tutto cominciò negli anni Settanta quando Cavalli apri’ un negozio di jeans usati nella località ritenuta la perla dei vip, ossia Saint Tropez. Con uno dei suoi tocchi magici riuscì a rimodellarli nel modo più convincente. Le vendite, nel giro di poco tempo, crescevano a vista d’occhio, e soprattutto il suo nome stava facendo registrare molti progressi nel tentativo di farsi conoscere in questo particolare settore.

Susseguentemente, grazie al suo stile glamour e all’effettuazione di una caratteristica stampa su pelli (ma anche su tessuti), riusciva a vestire con grande classe le attrici più in vista, da Sharon Stone a Charlize Theron, da Cindy Crawford a Kate Moss.

Incredibilmente si ritirò dalle sfilate nel 2014. Cedette il brand l’anno successivo per poi dedicarsi alla vita familiare. Nell’arco dei primi mesi dovette lottare contro la depressione, ma ne venne fuori egregiamente e si creò nuovi stimoli di vita. Infatti, dopo essersi separato dalla moglie, la modella austriaca Eva Duering, decise di metter su famiglia con la svedese Sandra Bergman-Nilsson, bellissima, molto più giovane di lui.

Lei consegui’ i titoli di Miss World Bikini Model, Miss Siren e Miss Havaiian, per poi rimanere incinta del piccolo Giorgio, nato una settimana fa, il primo figlio per lei e il sesto per Roberto, come già accennato. Lo stilista è ora al colmo della felicità è apprezza tutte le premure che Sandra riversa su di lui e sul piccolo, lasciando trasparire anche la preziosa carica di giovinezza che la nuova compagna riesce ad infondergli.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli