Con l’arrivo dell’estate Saugella, il brand di Cooper Consumer Health, che da oltre 50 anni si prende cura del benessere intimo femminile, presenta “MEDITERRANEA”, la nuova Summer Edition, pensata per chi vuole vivere liberamente, la propria estate italiana.
Per chi ama viaggiare leggera, “on the road”, ma non rinuncia a sé stessa, arriva la Summer Edition “SAUGELLA MEDITERRANEA” in versione minipocket Tornano i formati pocket da 100ml, comodi e pratici, da inserire nello zaino o da portare in borsetta. Perfetti anche da mettere nel bagaglio a mano. Sei prodotti iconici, per un’estate itinerante, all’insegna del benessere intimo, Un modo per vivere l’estate in totale libertà, collezionando emozioni e celebrando la proprian unicità.
Minipocket da 100ml in Limited Edition
I grandi classici di Saugella, in versione minipocket da 100mL, sono pronti ad accompagnare l’estate MEDITERRANEA di tutta la famiglia. Con Saugella, ogni esigenza ha il suo alleato. I prodotti disponibili sono:
- Dermoliquido
- Idraserum
- Uomo
- Poligyn 50+
- Attiva
- Girl
Disponibile in farmacia, parafarmacia e online, fino ad esaurimento scorte. Prezzo consigliato: €3,50 al pezzo.
Saugella è un brand Cooper Consumer Health, azienda operante nel Consumer Healthcare con brand noti come Saugella, Armolipid, Essaven, Foille e Valdispert.

