…un omaggio al valore inestimabile dell’artigianato di qualità
Testimonianza dell’inarrestabile evoluzione del marchio, il lancio della nuova campagna Persol è una gloriosa celebrazione dell’artigianalità, eseguita con impeccabile maestria. Con l’obiettivo di offrire una nuova prospettiva sul concetto di iconicità, la campagna N1 si inserisce in uno spazio unico tra contemporaneità e tradizione e crea un universo visuale che esalta la perfezione dell’artigianalità, esplorandone il significato in tutta la sua potenza.
I ritratti in bianco e nero di Chiara Scelsi e Marcos Fecchino incarnano la rappresentazione contemporanea dell’iconicità. Due fotografi e penetranti compongono un dittico che emana forza di carattere, espressa sia come forza intrinseca dell’individuo che di ciascuna creazione firmata Persol.
![](https://ilmirino.it/wp-content/uploads/2024/04/image006-1-835x1024.png)
Realizzati con ipnotica purezza, gli scatti dei prodotti minimalisti si affiancano a proposte stilistiche di grande impatto, frutto di un complesso studio che testimonia la meticolosa attenzione di Persol per i dettagli, progettati con estrema precisione in ogni minimo particolare.
Il tocco finale è come sempre il logo Persol, che si inserisce come un’imponente firma tra montatura e lente: il dettaglio che cattura l’attenzione e suggella l’eterno fascino del brand. Audace, grafi ca, immortale, la nuova campagna esprime con forza i pilastri su cui si basa il marchio. Ed è a dir poco un’opera d’arte…