lunedì, Giugno 17, 2024
spot_img

Trattamento viso riattivatore di giovinezza che restituisce tempo alla pelle

Bottega Verde conferma Linfa di Vite Trattamento Viso Riattivatore di Giovinezza, il best seller più amato dalle sue consumatrici con un’efficacia antiage – fino al 33% di rughe meno visibili – ulteriormente comprovata da rigorosi test condotti da autorevoli istituti dermatologici.

Scienza e Natura trovano la loro più alta espressione nel prodotto di punta di questa azienda, la crema antirughe effetto filler con il 95% di ingredienti di origine naturale ed un attivo davvero speciale, la potente Linfa di Vite, capace tanto di risvegliare, in primavera, l’attività vegetativa della pianta quanto di riattivare il metabolismo cutaneo, restituendo densità ed elasticità alla pelle e donando la sensazione di riportare la pelle indietro nel tempo.

Va ricordato che la tenuta Bottega Verde rappresenta la “casa” ed il cuore della marca: oltre 300 ettari di colline in Val d’Orcia (Toscana) dove vengono coltivati piante e fiori trasformati poi in attivi funzionali per creare cosmetici altamente naturali ed efficaci, come Linfa di Vite e tante altre linee per viso, corpo e capelli; qui si porta avanti la ricerca fitocosmetica in collaborazione con L’Università di Siena, valorizzando la ricca biodiversità del luogo “Dove la Natura diventa Bellezza” come recita il payoff di marca.

Il Trattamento viso riattivatore di giovinezza giorno & notte (prezzo di lancio € 24,99 – Formato da 25 ml) racchiude una formula avanzata che unisce il meglio della natura e l’eccellenza della scienza. Completa la linea Linfa di Vite il Concentrato Distensivo Rughe d’Espressione Formato da 10 ml: € 15,99.

Tutti i prodotti sono in vendita presso gli store Bottega Verde e on line su www.bottegaverde.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli