sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

La saponetta neutra dal 1904!

Nessun altro prodotto è vicino a Neutro Roberts come il sapone solido, il primo prodotto a essere commercializzato nel lontano 1904 sotto il nome del brand Roberts. Infatti, è proprio con la saponetta “neutra” Roberts che, per la prima volta, viene introdotta sul mercato il concetto di «neutro sulla pelle», valore che da allora caratterizza il brand che da più di cent’anni si prende cura della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.

saponettaQuella della saponetta Neutro Roberts è una storia tutta italiana, che si intreccia ed è una delle basi della storia dell’azienda Manetti & Roberts – di cui Neutro Roberts fa parte – e che può vantare di avere prodotti che da sempre si prendono cura degli Italiani, sviluppati tutti con amore e passione per la qualità nella storica fabbrica di Calenzano (Firenze).

Il sapone solido è un semplice prodotto di utilizzo quotidiano ma è proprio in esso che si trova racchiusa la profonda competenza nella cura della pelle di Neutro Roberts, marchio che ha fatto di neutralità, affidabilità e rispetto per la pelle le sue parole d’ordine e i suoi valori.

Oggi Neutro Roberts, celebra questi valori e la ricchezza della sua expertise attraverso un restyle grafico della Saponetta Extra Idratante che enfatizza la sua delicatezza: una formula contenente il 97% di ingredienti di origine naturale e arricchita con Glicerina per preservare l’equilibrio della pelle sana e renderla morbida e protetta giorno dopo giorno. La sua schiuma ricca e cremosa è pensata per donare una straordinaria sensazione di pulito e nutrire la pelle con delicatezza, lasciandola piacevolmente profumata.

Il Sapone Solido Extra Idratante Neutro Roberts è disponibile nella Grande Distribuzione nel formato 4x100gr ad un prezzo consigliato al pubblico di 2,99€ e 2x100gr ad un prezzo consigliato al pubblico di 1,89€

Saponetta Extra idratante Neutro Roberts:

una storia di rispetto per la pelle di oltre cento anni!

Stefania Bortolotti

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli