27 Settembre 2023

Relax e trattamenti beauty: 5 serate a tema all’ERRE SPA del Grand Hotel Bristol Portofino Coast

Nuovi programmi Beauty & Wellness presso l’Erre Spa del Grand Hotel Bristol Portofino Coast di Rapallo che continua a coccolare i suoi ospiti proponendo 5 serate a tema indimenticabili che andranno a comporre la programmazione dei prossimi mesi.

La Pink Night illuminerà la notte di martedì 5 settembre, con un evento dedicato all’universo femminile. Dalle 20.00 alla mezzanotte la Erre Spa del Grand Hotel Bristol Portofino Coast si tinge di Rosa Shocking per un viaggio tra benessere, sfiziosità e divertimento dall’aperitivo alla cena, in una serata dedicata alle donne.

L’atmosfera mediterranea, il profumo e il sapore degli agrumi diventano protagonisti martedì 19 settembre durante la Yellow Night. Trattamenti e rituali ispirati al mare nostrum, al sole accompagneranno gli ospiti dall’aperitivo delle 20 alla cena in una rilassante chiusura dell’estate.

Tre gli appuntamenti previsti per il mese di ottobre, che cominciano già con la Green Detox Night di martedì 3 ottobre. Una serata all’insegna del riequilibrio di corpo e mente per ritrovare sé stessi dopo un’estate di divertimento. Un percorso benessere studiato appositamente dagli esperti della Erre Spa del Grand Hotel Bristol Portofino Coast dall’aperitivo alla cena, intervallato da rituali che permetteranno di ritrovare il proprio equilibrio.

Non possono mancare cibi afrodisiaci e cocktail piccanti per una notte di passione, che saranno accompagnati da rituali di benessere e momenti di relax nella Red Passion Night di martedì 17 ottobre. Per una conclusione di assoluto divertimento, un party a tema esclusivo in piscina con deejay fino alla mezzanotte.

Erre Spa e il Grand Hotel Bristol Portofino Coast accolgono i propri ospiti anche nella notte più terrificante dell’anno. La Halloween Nightmare Spa, il 31 ottobre, da passare in compagnia di streghe e fantasmi, elfi e folletti gustando cocktail da urlo e cibo da paura.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli