mercoledì, Aprile 17, 2024
spot_img

“Radio Italia Live”: sabato il concerto gratuito in piazza Duomo

di G.P.

Dopo il grande successo della precedente edizione, sabato prossimo, 20 maggio 2023 a partire dalle 20.40, ritorna sul palco allestito in piazza Duomo, il concerto ad ingresso gratuito di “Radio Italia Live, il più grande evento di musica dal vivo in Italia con presenza di un’orchestra vera.

Organizzato da Radio Italia, in collaborazione con il Comune, il concerto di “Radio Italia Live” sarà presentato per il decimo anno consecutivo dal duo di comici e attori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, coadiuvati da Manola Moslehi, in collegamento dal backstage per raccogliere le emozioni degli artisti in scaletta, e Daniela Cappelletti, che si occuperà di interagire con il pubblico presente, riportandone le impressioni a caldo.

Durante il corso della serata si alterneranno sul palco 10 grandi artisti e band della scena musicale italiana, quali Achille Lauro, Articolo 31, Colapesce Dimartino, Elodie, Tiziano Ferro, Lazza, Madame, Pinguini Tattici Nucleari, Eros Ramazzotti e Tananai, che eseguiranno tre canzoni ciascuno, accompagnati dalla Radio Italia Live Orchestra, diretta come sempre dal Maestro Bruno Santori.

Il concerto – che si aprirà con la sigla iniziale suonata live da Saturnino – verrà trasmesso in diretta sulla stazione di Radio Italia, sul canale televisivo Radio Italia TV, e in streaming sul sito ufficiale. Sarà inoltre possibile seguire l’intero spettacolo in contemporanea anche su Sky Uno, in streaming su NOW, e in chiaro sul canale TV8.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli