lunedì, Aprile 22, 2024
spot_img

Perfetto equilibrio tra salute e relax

Dicembre e le festività natalizie rappresentano l’occasione ideale per prendersi cura di sé, straccare la spina dalla routine…

…e dedicarsi alla propria salute. Quale meta migliore per trascorrerle se non alle Terme dell’Emilia Romagna? Nel cuore dell’inverno è possibile approfittare della calda coccola delleacque termali, di trattamenti e percorsi di salute e benessere pensati per rilassare il corpo e la mente. Sono infatti online suwww.termemiliaromagna.it i Nuovi Pacchetti Dicembre, Natale e Capodanno, dedicati a coppie, famiglie o amici. Vivere momenti piacevoli non è mai stato così facile. Dislocate in tutta la Regione, le19 località termali sono famose per le preziose acque sulfuree e salsobromiodiche tipiche del territorio emiliano-romagnolo. Grazie alle loro proprietà curative e rilassanti, queste acque sono particolarmente indicate nel periodo invernale per favorire il benessere psicofisico e per rigenerarsi in vista del nuovo anno. Durante le Feste sarà possibile accedere alle piscine termali, approfittare di trattamenti e di massaggi unici e regalarsi giornate di puro relax.

Le proposte benessere delle Terme dell’Emilia Romagna in occasione delle feste di fine anno sono pensate per ogni tipo di esigenza. Gli amanti delle dolci coccole potranno optare per uno scrub al miele e zucchero di cannain bagno turco, o unmassaggio Energy all’avvolgente mousse di cioccolato o, perché no, un massaggio Winetherapy in grado di regalare un’intensa sensazione di benessere. In ogni momento sarete avvolti da un’atmosfera rilassante e accompagnati da suoni o da profumi inebrianti: in suggestive ambientazioni fatte da un cielo stellato e con il rumore di un ruscello come sottofondo musicale, potrete beneficiare di tutti vantaggi dello scrub al sale marino, oppure liberare la mente nell’Herbarium, una speciale biosauna, dove abbandonarsi ai freschi aromi delle erbe. I più “coraggiosi” potranno, invece, sperimentare camminate controcorrente nei percorsi vascolari, intraprendere il “percorso inferno/paradiso” fatto di docce calde e fredde per stimolare il ritorno venoso degli arti inferiori o addentrarsi nel “pozzo degli audaci” con acqua termale a 12° per stimolare la circolazione sanguigna. Naturalmente, non mancano le attività dedicate ai bambini con animazione giornaliera mini, junior e teen club.

Queste sono solo alcune delle numerose esperienze possibili presso le Terme dell’Emilia Romagna. Per approfondire gli esclusivi pacchetti pensati per le feste di Natale, basta collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e cliccare sul pop-up “Speciale Benessere: Dicembre, Natale e Capodanno”.  Accanto alla variegata offerta dei Pacchetti benessere, potrete assaporare la calda accoglienza e la professionalità che da sempre contraddistinguono le Terme dell’Emilia Romagna. Non resta che collegarsi al sito www.termemiliaromagna.it e scegliere la proposta da regalare o regalarsi.

Per informazioni contattare COTER srl, Consorzio del Circuito Termale dell’Emilia Romagna al Numero Verde 800 888850 info@termemiliaromagna.it
www.termemiliaromagna.it     blog.termemiliaromagna.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli