lunedì, Aprile 15, 2024
spot_img

Milano Risuona: il grande concerto per la città!

In occasione dell’ottava edizione di Risorsanziani, dal 23 al 25 maggio, annuale festival itinerante ideato da SPI Lombardia e realizzato in collaborazione con: CGIL Milano e SPI CGIL Milano, mercoledì 24 maggio ore 21.00 a Base Milano si terrà il concerto “Milano Risuona” Canzoni, emozioni e racconti di una città che ha segnato la storia della musica italiana”.

Uno show che celebra Milano, ma che ha come obbiettivo principale la solidarietà generazionale facendo risuonare in città la musica e gli artisti che ci sono nati e quelli che hanno scelto di viverci per creare le loro canzoni più rappresentative. 

Una super band di 10 elementi, composta da alcuni tra i musicisti più importanti della scena musicale milanese, interpreterà brani celebri e duetterà con alcuni ospiti storici per una serata unica ed emozionante.

BASE MILANO è da anni diventato uno dei luoghi della musica; un grande spazio di aggregazione, cultura e sperimentazione nato dalla riconversione di una delle storiche fabbriche degli anni ’50.

Un luogo simbolico nel cuore di Milano ad un passo dai navigli espressione di una città che riparte dal passato per costruire il futuro.

Tra gli artisti che interverranno: Danysol, cantautrice, dj, fondatrice dei progetti discografici “Triacorda” e “Les Italiennes” e dei format musicali “The Rock and Roll Circus Experience”; Dario Ciffo, Cantante, chitarrista ex violinista degli Afterhours; Carlo Giardina, produttore tastierista/bassista; Gianluca De Rubertis, fondatore degli Studiodavoli e Il Genio; Dellera, bassista cantante degli Afterhours e membro fondatore dei The Winstone; Camilla Magli, cantautrice; Walzer, cantante e chitarrista noto per la partecipazione a Persia’s Got Talent; Enrico Gabrielli,  Polistrumentista membro di Calibro 35 e The Winstons.Tra le varie collaborazioni internazionali Iggy pop e p.j. Harvey; Alessandro Grazian, cantautore e compositore italiano.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli