3 Febbraio 2023

Lo spettacolo delle emozioni reali

Manca un giorno all’atteso debutto di TILT al Teatro Repower di Milano, dal 23 al 26 dicembre, il nuovo spettacolo di Natale per tutta la famiglia…

…con un cast internazionale di Top Performers dal Nouveau Cirque e dal Cirque du Soleil. Uno show costruito per esprimere l’eccellenza delle arti circensi contemporanee alle quali si aggiungono la narrativa attraverso il linguaggio del corpo, la danza, la musica e il teatro. Numeri aerei e a terra che incantano e tengono con il fiato sospeso per 90 minuti, senza interruzioni e senza mai usare animali. Lo spettacolo TILT, ideato e prodotto da Le Cirque Top Performers, promette al pubblico un’esperienza vera, uno show emozionante, elettrizzante e romantico.

Liberamente ispirato al film capolavoro READY PLAYER ONE di Steven Spielberg, TILT rilegge il mondo virtuale e offre al pubblico una meravigliosa interpretazione dei valori del mondo reale:

Vivere nuove vere emozioni ammirando esibizioni soliste e corali, che tendono oltre i limiti delle possibilità umane e che esaltano Amicizia, Alleanza, Verità, Amore.

Credere in sé stessi e nelle proprie capacità, perché, citando il film: “Per quanto dolorosa a volte sia, la realtà rimane l’unico posto in cui mangiare un pasto decente”.

Essere ciò che siamo veramente, perché alla fine conta solo la realtà.

Uno spettacolo elettrizzante e romantico al tempo stesso, dove tutto ciò che accade sul palco è reale, vero, emozionante.

Gianpiero Garelli, fondatore e guida del progetto Le Cirque Top Performers, coadiuvato da Onofrio Colucci, General Artistic Director, hanno scelto Anatoliy Zalevskyy nel ruolo di Direttore Artistico di TILT. Acclamato in tutto il mondo è un artista di spicco e di caratura mondiale del Nouveau Cirque e del Cirque du Soleil. Ha vinto i premi internazionali più ambiti, tra cui il Clown d’Oro al Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo. Il suo Paese d’origine lo ha insignito del più alto riconoscimento istituzionale: Artista Onorario dell’Ucraina.

Fa parte di coloro che dopo aver ricevuto tanto, sentono il dovere di restituire. Così, impiegando le proprie risorse, ha fondato prima un centro di formazione destinato ai giovani per l’educazione e l’insegnamento delle arti circensi.

Biglietti su TILTICKET.IT

da 27,60 a 69 €

Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini 3-12 anni

www.lecirquewtp.it

Dopo aver ideato e prodotto lo spettacolo ALIS nel 2016, ottenendo un successo immediato oltre le aspettative e sempre con investimenti privati, senza alcuna sovvenzione pubblica, LE CIRQUE TOP PERFORMERS ha raddoppiato nel 2019 producendo il secondo spettacolo TILT e nel 2021 ha ideato e debuttato con LA BELLE VIE, un progetto nato per tour estivi. Dal suo debutto, Le Cirque vanta una collaborazione con più di 110 artisti “Top Performers” di tutto il mondo. Oggi è la più grande compagnia in Europa ed è una storia tutta italiana che porta la firma di Gianpiero e Alessandro Garelli. Gianpiero è il fondatore di LE CIRQUE TOP PERFORMERS, grande appassionato di Circo Contemporaneo, oltre che imprenditore dalla lunga esperienza internazionale. Al suo fianco il figlio Alessandro, cofondatore e alla guida del Dipartimento Strategia, Marketing e Comunicazione.

Programmazione

venerdì 23 e sabato 24 dicembre ore 21.00

domenica 25 dicembre ore 17 e ore 21.00

lunedì 26 dicembre ore 17.00

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli