5 Ottobre 2022

La collezione estiva di carpisa

Colore, praticità e voglia di estate fanno da denominatore comune a tutti i modelli della collezione Summer 2022 di Carpisa…

…una collezione versatile che coniuga comfort e leggerezza a stile e ricerca del dettaglio. Perfette per il mare così come da indossare in città: weekend bag, zaini, tote bag ampie e spaziose, essenziali per completare ogni outfit.

ETNO CHIC – TARA

Ispirata a viaggi in paesi lontani, questa linea si contraddistingue per l’utilizzo di fantasie forti e decise che abbinano e alternano stampe dal sapore etnico a fantasie geometriche e floreali. La linea Tara si compone di: shopping bag in varie misure, zaini, un borsone da weekend, borse a sacca e numerosi necessaire disponibili sia in stampa fantasia che richiamano tutti i colori delle linee mare che monocolor. È stata realizzata in tessuto eco-sostenibile con fodera in cotone naturale.

OLIVIA

Un unico modello di shopping reversibile che alterna un tessuto canvas monocolore ad un tessuto stampato all over che riprende alcune fantasie della linea Tara, aggiungendo così un tocco fashion alla praticità.

LOVELY

Shopping bag in tessuto ecosostenibile, arricchita da un lettering ricamato sulla tasca frontale divertente e dalla stampa bandana, vero trend di stagione – è stata realizzata in tessuto eco-sostenibile e fodera in cotone.

SERENA

Basica ma con fantasia, la linea Serena è stata realizzata in tessuto spugna, una delle tendenze di stagione. Shopping bag, shopping a mano con tracolla, necessaire e porta costume questa linea si distingue per leggerezza e morbidezza.

PAOLINA& PALMA

Una linea di borse dallo stile boho chic, perfette da portare in spiaggia come in città, per una mise estiva, comoda ma allo stesso originale. Disponibili in materiale effetto rafia: la shopper in variante nera con nastro zebrato, la tote bag in variante naturale con una sottile tracolla con nastro maculato, la shopping sempre effetto rafia con nappina e strisce colorate.

La nuova collezione è già disponibile in tutti i negozi Carpisa e su www.carpisa.com

                                                                                    Stefania Bortolotti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli