domenica, Maggio 19, 2024
spot_img

La cellulite non va in vacanza

Nel pieno dell’estate e della vacanze, la voglia di staccare la spina dalla routine quotidiana prende il sopravvento… 

…e si vorrebbe solo che le lunghe giornate di ozio non finissero mai. Ricaricare le energie e dedicare a sé stessi momenti di relax è importante, ma non bisogna dimenticarsi di prendersi cura del proprio corpo. La cellulite resta un disturbo temuto e diffuso nella maggior parte delle donne, e anche in estate può colpire la silhouette. Tra le cause principali di questo fenomeno vi è uno stile di vita non corretto, caratterizzato da un’alimentazione poco equilibrata e dalla carenza di attività fisica regolare. Ecco allora che occorre adottare anche in vacanza alcune buone abitudini per prevenire ogni giorno l’insorgere di questo inestetismo. Prima di tutto, una dieta varia ed equilibrata ricca di frutta e verdura fresche, ma anche pesce, legumi e carne bianca e invece povera di grassi saturi e zuccheri favorisce il benessere generale dell’organismo. A questo si aggiunge un’attività fisica regolare, dalla semplice passeggiata sul lungomare, ad un po’ di sport in spiaggia o nelle località di montagna. Tutte attività che aiutano a bruciare le calorie in eccesso, oltre a favorire il normale funzionamento del microcircolo. Quando poi queste soluzioni non dovessero bastare, è possibile integrare la propria dieta con prodotti mirati pensati appositamente per aiutare a contrastare la cellulite e aiutarci così quindi a goderci in tutta serenità la nostra estate.

FORTILASE CELL è un integratore alimentare studiato appositamente per ridurre il fastidioso inestetismo della pelle quale la cellulite. I suoi componenti svolgono una funzione drenante e favoriscono la funzionalità del microcircolo. Favoriscono inoltre la funzionalità delle vie urinarie ed il trofismo del tessuto connettivo, aiutando a ridurre l’effetto della pelle “a buccia d’arancia”.

Modalità d’uso
1 compressa al giorno, da assumere per via orale.
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Se si soffre di problemi di coagulazione sanguigna (ad esempio malattia di von Willebrand) o se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti (ad esempio warfarin o cumarina) o prodotti simili, contattare il medico prima dell’uso.
Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. 
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. 

FORTILASE CELL è un prodotto Viatris
Confezione: 30cps – Prezzo al pubblico: €32,90 
In vendita in farmacia

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli