26 Settembre 2022

“Il vento nelle vele”, i servizi di welfare aziendale di ENNEVOLTE

ENNEVOLTE è una piattaforma online che offre alle aziende iscritte una ricca proposta di convenzioni in soluzione e modalità free per accrescere il benessere dei propri collaboratori attraverso un’ampia gamma…

…di proposte dedicate di attività, eventi, iniziative, prodotti e servizi, che spaziano dalla cultura all’arte, dal turismo all’ospitalità fino alla moda, alla tecnologia e all’arredamento. Si tratta di un proprio programma di welfare aziendale che ha l’obiettivo di aumentare nei collaboratori la motivazione e il senso di appartenenza all’impresa convenzionata, generando a sua volta un circolo virtuoso che migliora i livelli di benessere individuale e le performance professionali.

Questo programma costruisce una rete di relazioni e di iniziative che mette il “vento nelle vele” dell’aggregazione, della gratificazione sociale e dei rapporti aziendali. Un club esclusivo, dove potersi sentire apprezzati e valorizzati. Attraverso Ennevolte si potranno ottenere delle convenzioni per diverse tipologie di servizi leisure ed entertainment. Ennevolte valorizza e potenzia l’importanza della cultura, proponendo incentivi per spettacoli teatrali e concerti su tutto il territorio italiano. Come partner speciale per le famiglie alla ricerca di divertimento, Ennevolte si propone di organizzare visite a tema e play game in giro per l’Italia, prima e durante tutta l’esperienza del cliente. Voglia di partire? La piattaforma offre svariate convenzioni, viaggi in tutto il continente, con soluzioni “ad hoc” in specifici hotel, offrendo specializzate soluzioni e servizi nel settore del turismo. Ma non solo…il network si espande e si articola anche su soluzioni uniche per il settore dell’arredamento e moda. File rouge un accurato e attento customer care.

È un strumento a disposizione delle figure manageriali di grandi e piccole-medie imprese, una piattaforma online versatile e fluida, intuitiva e di facile utilizzo e sempre aggiornata con servizi esclusivi messi a disposizione da partner prestigiosi. Il network d Ennevolte oggi conta oltre 1.400 aziende che fanno parte di una grande community. La mission è quella di fornire servizi e, in proiezione futura, anche quella di mettere a disposizione delle aziende convenzionate azioni di individuazione, selezione e creazione di opporunità. La qualità del servizio offerto, la cura e l’attenzione nei confronti della community in ogni fase, contraddistinguono il profilo di Ennevolte sul mercato. La comunicazione e il costante aggiornamento sui canali web, le azioni di digital marketing e la comunicazione sui social con video e immagini ricercate sono una delle caratteristiche di Ennevolte, che con approccio mirato e dinamico contribuisce a dare vitalità alle proposte nei confronti degli associati e a creare e mantenere vivo il senso della community.

In questo modo, Ennevolte si posiziona come brand B2B di riferimento nel settore delle convenzioni aziendali e partner ideale per l’azienda a sostegno delle politiche di Employer Engagement, in una logica di costante crescita e innovazione, in grado di proporre un nuovo servizio nel settore del turismo, della cultura e del leisure in una logica di marketplace. È proprio questa la vera novità e particolarità di Ennevolte, lo sviluppo di un progetto nel mondo dell’hospitality, che li pone come intermediari in un innovativo modello di business, portavoce nella creazione di un portale di marketing turistico. Ennevolte è un compagno di viaggio, uno strumento di incentivazione e motivazione dei propri dipendenti, fatto di occasioni di acquisto convenienti e di qualità, un concreto vantaggio per ogni singolo individuo.

Creatività, qualità e funzionalità! This is Ennevolte!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli