7 Agosto 2022

Il trolley in edizione “Green Oriented”

Colore, praticità, eleganza e robustezza ma soprattutto green oriented, queste le caratteristiche dei nuovi modelli di trolley GOTECH®

…rivisitati in chiave contemporanea per la stagione primavera/estate 2022, presto must-have per i prossimi viaggi estivi. Design all’avanguardia, leggerezza, comodità e capacità di assorbire gli urti: questi i denominatori comuni a questa linea di valigie nonché, da sempre, punti di forza di tutte le linee viaggio di Carpisa.

I trolley della linea GOTECH®, sono unisex, hanno una struttura rigida e sono realizzati con il rivoluzionario materiale ultra resistente e anti-graffio progettato dal Carpisa Lab, composto da un mix al 70% di abs e policarbonato provenienti da riciclo. Quindi per produrre questa linea di trolley è stata utilizzata un’alta percentuale di materia prima-seconda con un conseguente risparmio in termini di materia prima oltre che una riduzione significativa di emissioni di CO2. Inoltre, la fodera interna è in 100% materiale riciclato, proveniente dal riciclo di bottiglie di plastica.

La struttura interna rinnovata nel design e nei colori è dotata di comode tasche, divisori e cinghie ferma-abiti. Le ruote CARPISA 3.0, super silenziose, in caso di usura o di danneggiamento possono essere sostituite utilizzando il kit contenuto all’interno della valigia, sono inoltre coperte da una garanzia di ben 10 anni così come il guscio del trolley. La zip ultra-resistente è stata realizzata da YKK – azienda leader mondiale per accessori da chiusura, con innovativo sistema di cursore self-repairing e “pin” di plastica di ricambio in dotazione all’interno della valigia. Inoltre il bagaglio è dotato del CARPISA QR-GO®: nuovo Sistema di comunicazione e accesso a vari servizi, fruibili in maniera semplice ed immediata.

La nuova GOTECH® è disponibile in quattro taglie diverse (S|M|L|XL), nelle tonalità di colore più classiche come nero, blu navy e canna di fucile o in tonalità più vivaci come acquamarina, rosa cipria, fragola e arancione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli