martedì, Febbraio 27, 2024
spot_img

Il filo sottile che dà forma all’eleganza

Magic Wire, brand veneto di gioielleria, noto per l’esclusivo brevetto “shape memory”, arricchisce le sue linee… 

…con le nuovissime collezioni “Diva” e “Venus” dal carattere essenziale, pulito e grafico.

La linea “Diva”, in oro 18K e diamanti, mantiene fede all’identità e alla filosofia originaria del brand, proponendo un monile prezioso, ma versatile, di carattere, ma sempre leggero. La collezione consente di comporre il gioiello mixando più pezzi, perfetti per disegnare grafismi sulla pelle. 

Le parure, disponibili sia con diamanti che lisce, prevedono un collier, un bracciale e una serie di anelli, semirigidi o con l’iconica lavorazione “a spirale”, capaci grazie alla loro struttura di esaltare il concetto di materia e di “memoria di forma”.

A controbilanciare l’opulenza Magic Wire propone la linea “Venus”, dalla grafica essenziale e dal forte imprinting contemporaneo. I gioielli possono essere indossati singolarmente o essere abbinati fra loro per osare con la fantasia e dare vita al proprio stile.

Ogni creazione firmata Magic Wire vanta una forte identità e riconoscibilità dovuta alla natura fortemente plastica delle lavorazioni e alla flessibilità della materia che trova nel movimento la sublimazione della sua armonia e luminosità, garantita anche dalla diamantatura, la speciale lavorazione che prevede l’utilizzo della punta di un diamante per realizzare impercettibili sfaccettature fotoriflettenti.

La linea “Perfect”, evergreen e firma fedele del brand, si ripropone con fili di spessori differenti e gioca con l’oro bianco e il rose gold satinato ricreando un effetto di sofisticata eleganza. Punto di forza della collezione è la possibilità di indossare i gioielli adattandoli al proprio corpo e dandogli forme differenti grazie alla tecnologia MagicWire. Dal carattere minimalista i gioielli impreziosiscono il corpo con sottili fili di luce. 

Meravigliosa e ricercata, la linea “Galassie”, ispirata al cosmo, spezza i bagliori dorati con il candore di piccole perle bianche che richiamano i pianeti. Ideata per donare classe a chi la indossa in ogni occasione, è disponibile in tre colori, Oro giallo, Oro Rosa e Oro Bianco. 

Ipoallergenici, confortevoli e neverending, questi gioielli raccontano la proposta contemporanea e innovativa di Magic Wire.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli