lunedì, Febbraio 26, 2024
spot_img

I pantaloni sartoriali GTA. Il passepartout del guardaroba maschile…

…uniscono l’eleganza al comfort grazie all’innovazione nel design e alla ricerca dei tessuti performanti e sostenibili…

Per la primavera 2023, l’approccio alla sartoria è più moderno e disinvolto, puntando sull’abbinamento e sulla comodità, creando look ibridi con pantaloni sartoriali da abbinare a capi casual come t-shirt o giacche in denim o capi più eleganti come camicie e blazer strutturati.

I modelli FEDERICO RE, LUCA e RICCARDO rivelano un’eccezionale vestibilità, non solo grazie al design e alla scelta dei materiali, ma anche all’utilizzo dell’originale ed esclusiva tecnologia Waist Comfort Band, l’innovativa cintura invisibile dal design semplice e minimale che rende morbidi e confortevoli tutti i tessuti, oggetto di domanda di brevetto per invenzione industriale estesa anche a livello internazionale.

Pantalone Federico Re in tessuto diagonale di lino leggero tinto filo mélange. Il capo ha una vestibilità e vita regolare, presenta un cinturino prolungato con bottone a vista e ferma ardiglione. Le tasche anteriori sono all’americana, quelle posteriori sono a doppio filetto stretto con bottone.

Il modello Luca è caratterizzato da linee formali, con le tasche posteriori a doppio filetto sartoriale, la chiusura con gancio e prolungamento del cinturino. Nel colore rosa e nel tessuto in fibra d’ortica simile alla canapa ma molto più resistente, completamente biodegradabile e coltivato senza l’utilizzo di pesticidi, frutto di un’incessante ricerca da parte del brand nella produzione di materiali ecosostenibili e innovativi.

Pantalone Riccardo nel colore blu marino caratterizzato dalla vestibilità slim con una pince e tasche all’americana leggermente stondata. Chiusura con gancio e prolungamento del cinturino davanti con bottone a vista. Tasche posteriori con doppio filetto sartoriale da 3 mm e bottone.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli