domenica, Maggio 19, 2024
spot_img

Golosità e un packaging tutto nuovo

Quest’anno il Natale firmato Noberasco 1908 è più spettacolare che mai. Dal sipario di un caleidoscopico Christmas Circus…

…arrivano sulla pista tante prelibatezze, tutte racchiuse in colorate confezioni che strizzano l’occhio alle magiche atmosfere circensi. E, come per incanto, dallo scrigno dei ricordi ci si ritrova in un mondo giocoso popolato da trapezisti, maghi e clown pronti a sorprenderci e a farci rivivere le emozioni che hanno scandito la nostra infanzia, con quei pomeriggi spensierati al circo tra profumo di arachidi tostate e mandorle caramellate.

E se sotto il magico tendone del Christmas Circus bravissimi equilibristi lasciano tutti sbalorditi, con Noberasco 1908 a conquistare il palato è il raffinato equilibrio di sapori delle proposte messe a punto per questo Natale.

La nuova grafica del packaging ricorda i tendoni a strisce colorate del circo e veste le confezioni regalo in vetro, legno, latta o plexi sono tutte riutilizzabili, per essere rispettosi del pianeta. Il contenuto? Variegata frutta secca, morbida disidratata e ancora più golosa nella versione ricoperta di cioccolato. Ne sono un esempio le Small Ball Circus, l’evergreen palla di Natale nella versione bigusto cioccolato-frutta, adatta a stupire grandi e piccini, oppure le Arbanelle Circus in vetro (Exotic o Classic, in diverse grandezze) e l’elegante Club Large, la regina di tutte le confezioni regalo Noberasco che quest’anno si tinge di colori sgargianti e suggestive raffigurazioni in tema “Circus”.

Ma non è tutto…nella vasta offerta del Natale Noberasco 1908 ritornano anche le Ban di datteri, fichi e frutta e l’iconica Latta Vintage con Palline: tredici piccole sfere dal contenuto dolce e salato, perfette da regalare o per addobbare in maniera originale l’Albero di Natale.   

Per questo Natale l’arte della frutta Noberasco1908, incontra l’expertise di un’altra azienda storica e ne scaturisce la grande novità che – proprio come al circo – sembra sbucare dal cappello di un mago. E’ il Piatto Christmas Circus: realizzato in edizione limitata di 100 pezzi, nasce dal connubio tra la secolare esperienza dei migliori artigiani della Manifattura di Geminiano Cozzi Venezia 1765 e dell’audace creatività di Noberasco. Un piatto in porcellana con grafiche uniche e di design che saprà stupire chi lo riceve in dono e che crea arredo tavola di impareggiabile raffinatezza. Calata in un festante clima circense, l’iconica ballerina Noberasco fa bella mostra di sé sul piatto Christmas Circus, autentico prodotto da collezione presentato in una raffinata scatola dale eleganti e iconiche cromie del logo Noberasco1908 beige e bordeaux.

Dulcis in fundo, completano l’offerta la Latta limited edition, il tradizionale cestino di Natale pensato in una veste innovativa che racchiude in sè il mix perfetto per accontentare i gusti di tutta la famiglia, e la Non Plus Ultra, di nome e di fatto: il paradiso dei gourmand con i suoi cinque chili di pura golosità firmata Noberasco.

Le boutique Noberasco1908 di Milano Via Spadari 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70, Vi aspettano per farVi continuare lo spettacolo all’insegna del gusto.

@noberasco.1908   www.facebook.com/Noberasco1908/

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli