martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Gabel1957: Le novità del 2023


Gabel1957 presenta le novità per la primavera/estate 2023: un’ampia offerta di collezioni d’altissima qualità 100% Made in Italy
Ispirate dagli elementi della natura e da colori accesi in grado di creare ambienti accoglienti e suggestivi in tutta la casa. 
Tra le varie linee troviamo la collezione evergreen Chromo e la pittoresca Trendy.

CHROMO

Caposaldo della proposta letto di Gabel1957, la collezione Chromo si arricchisce di nuove varianti colore in linea con le tendenze cromatiche dettate dal mondo fashion. Diverse le versioni di Chromo – fra cui Basic, Luxury Skin – per accontentare davvero tutti i gusti, anche quelli più esigenti: la prima è caratterizzata da un motivo classico senza tempo, l’irrinunciabile falso-unito; la seconda è impreziosita da pigmenti iridescenti, per un effetto lucido e brillante; la terza, una versione glamour e intrigante, che grazie alla continua ricerca nella tecnica di stampa acquisisce un effetto tridimensionale, quasi “pitonato”.

TRENDY

Pittoricha, innovativa e creativa la linea Trendy. Disegni astratti ed elementi geometrici danno vita a questa collezione frescha e frizzante che porta nella camera un vero e proprio arcobaleno di colori. Grazie alla trasversalità dei disegni e alla ricercata proposta cromatica Trendy soddisfa i gusti di target molto differenti. La collezione, inoltre, si arricchisce con due nuovi disegni: Square e Ayers.                                                                                         

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli