martedì, Giugno 25, 2024
spot_img

Fragranza maschile

Aromatica, legnosa e ambrata, questa è l’essenza della nuova…

…fragranza maschile del brand svizzero. Combina forza intrinseca e sofisticata sensualità, un profumo pensato per un uomo raffinato, ma di carattere. Gisada Titaniumufficialmente lanciato a livello internazionale l’11 Aprile scorso.

Come tutte le proposte della maison, Titanium ha un’alta concentrazione di oli essenzialiche la rendono più persistente nel tempo e che permette a Gisada di vantare una superiore qualità nelle sue produzioni. La piramide olfattiva si apre con la massima espressione della forza grazie a pepe rosa, cardamomo, salvia e artemisia. Al cuore rivela note più speziate con un’esplosione di lavanda, cannella, sandalo e cuoio. In chiusura, una finale nota persistente di dolcezza e sensualità data da iris, vaniglia, fava tonka e patchouli.

Il packaging rivela sfumature di metallo iridescente che rispecchiano l’eleganza del profumo, come il materiale prezioso, ma indistruttibile da cui prende il nome.

Il naso di questa Eau de Parfum – Lucas Sieuzac – mastro profumiere di terza generazione originario del sud della Francia, vanta collaborazioni internazionali, da Carolina Herrera a Givenchy. Nel 2013 riceve il “Prix Lalique” per l’eccezionale contributo portato al mondo della profumeria. Il suo approccio è quello di vedere la fragranza come un viaggio che evochi emozioni uniche e ricordi che si leghino per sempre a noi, visione che ha applicato anche nella creazione di Titanium.

Il testimonialper Gisada Titanium è Anthony Joshua, pugile inglese34enne, due volte campione del mondo.

Gisada Titanium è disponibile in esclusiva Douglasnei formati da 100ml – 147,60€ e 50ml – 110,70€

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli