giovedì, Marzo 28, 2024
spot_img

Fragranza luxury

Fenty Eau de Parfum, la prima fragranza luxury di Rihanna e Fenty Beauty è nuovamente disponibile da Sephora …

…“La fragranza è estremamente personale – assume un significato differente e una profumazione unica in base a chi la indossa. Sono emozionata di poter portare l’experience di Fenty Eau De Parfum in-store così che ognuno possa scoprirla in un modo completamente nuovo.” dice Rihanna. Una fragranza profondamente intima che è contemporaneamente intensa, vibrante, naturale, speziata e dolce, la cui essenza è stata progettata da Rihanna per chiunque e per qualunque occasione che ha selezionato personalmente le note chiave di Magnolia, Muschio, Mandarino e Rosa Bulgara nella capitale mondiale del profumo, Grasse (Francia), insieme al Mastro Profumiere LVMH Jacques Cavallier-Belletrud, famoso in tutto il mondo, per creare un’experience floreale, calda e sensuale.

La fragranza si ispira ai diversi ricordi e luoghi amati e custoditi nel cuore di Rihanna e che hanno segnato la sua vita: Bridgetown (Barbados), Grasse (Francia), New York, Parigi, Los Angeles. “Questo è ciò che amo di più: è un’experience, un ricordo, racchiuso in una fragranza. Una volta che la senti, non potrai più dimenticartene.” – sottolinea Rihanna.

Rihanna ha sempre creduto che la fragranza sia uno degli aspetti più personali all’interno della beauty routine e ha voluto intrecciare questa sensorialità in tutti gli elementi che costituiscono l’experience di Fenty Eau de Parfum – dalle note della fragranza stessa al design del flacone e fino all’intensa e delicata nuvola che avvolge quando viene vaporizzato il profumo. Considerato una vera incarnazione di Rihanna, il flacone è stato progettato per adattarsi perfettamente alla sua mano e rappresenta un armonioso equilibrio di femminilità e mascolinità, vintage e moderno, con la sua linea curva e una bellissima tonalità marrone ambrata.

“Volevo un colore ricco che rappresentasse davvero tutti i generi e ceti sociali. Il marrone è il mio colore preferito e rappresenta chi sono, le mie origini. Ho voluto creare una fragranza che mi rappresentasse, per questo anche il linguaggio del corpo del flacone ha sposato questo concetto. Ho voluto un tocco di marrone che fosse però allo stesso tempo trasparente – così che ognuno possa vedere la fragranza che sta per indossare.” conclude Rihanna.

Fenty Eau de Parfum è nuovamente disponibile presso gli store Sephora e sul sito Sephora.it dal 1° Febbraio scorso.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli