martedì, Giugno 25, 2024
spot_img

Festa della mamma

 Una nuova «Good Girl» è arrivata in città. Dopo il successo…

…senza precedenti di Good Girl e Good Girl Blush, si aggiunge alla famiglia una nuova sensuale e più intensa interpretazione dell’iconica fragranza tanto amata: Good Girl Blush Elixir. Una miscela di deliziosa rosa, vaporosa vaniglia e patchouli fumoso e brillante, Good Girl Blush Elixir è un viaggio tra note legnose e floreali, una eau de parfum sensuale racchiusa in un affascinante flacone dégradé nero – rosa dal tacco d’oro scintillante. Karlie Kloss, l’originale e più audace Good Girl, torna come volto della campagna.

Good Girl – presentata nell’iconico stiletto blu notte nel 2019 – ha avuto un successo immediato. Da allora, sono stati creati diversi bouquet, tra cui il floreale Very Good Girl racchiuso nel flacone rosso, il floreale ambrato Good Girl Blush nel flacone rosa cipria e ora Good Girl Blush Elixir caratterizzato da una seducente sfumatura.

Una fragranza dolce ma sensuale, l’originale Good Girl unisce gli aromi di gelsomino, cacao, fava tonka, mandorla e caffè per creare un profumo femminile dal bouquet misterioso. “Abbiamo scelto questi ingredienti molto diversi fra loro perché puntavamo a rappresentare tutte le sfaccettature della donna: il chiaro e lo scuro, il maschile e il femminile, la dolcezza e la sensualità” afferma Carolina A. Herrera, Beauty Creative Director. “Se noi donne siamo così complesse, non ci meritiamo forse una fragranza che ci rispecchi fedelmente? Good Girl è pensata proprio in tal senso”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli