3 Dicembre 2022

Dermon, il detergente doccia affine – olio reintegrante

DERMON, IL DETERGENTE DOCCIA AFFINE – OLIO REINTEGRANTE

…per pelle secca e molto secca      

Dermon, brand italiano leader da 40 anni in farmacia, pioniere in formulazioni d’avanguardia racchiuse nella sua linea dermocosmetica per la cura del corpo, presenta Il Detergente Doccia Affine Olio Reintegrante.

Il nuovo alleato amplia la rinnovata linea Dermon studiata per rendere la dermocosmesi quotidiana un gesto semplice e naturale: un sistema completo di DETERSIONE, IDRATAZIONE e IGIENE INTIMA con formulazioni Made in Italy, essenziali e testate. Solo ingredienti di alta qualità, senza additivi superflui e informazioni 100% trasparenti, per una corretta dermo routine.

Il Detergente Doccia Affine Olio Reintegrante agisce delicatamente, grazie a sostanze lipidiche con alta affinità per la pelle, che vanno a riequilibrare la struttura cutanea senza alterarla; svolgono un’azione nutriente e lenitiva ed un’azione occlusiva, trattenendo l’acqua nell’epidermide per assicurare una corretta idratazione.

La sua formula contiene Olio di mandorle dolci, Olio di semi di uva, estratto di Camomilla e Bisabololo, che ripristinano la naturale barriera idrolipidica di superficie della pelle, aiutando ad attenuare le fastidiose sensazioni della pelle secca (prurito, rossore, desquamazione), nel rispetto della fisiologia ed il pH della cute. La sua consistenza setosa si trasforma, a contatto con la pelle, in un’emulsione lattiginosa e avvolgente che la rende morbida e gradevolmente profumata. Non lascia residui oleosi ed è adatto anche per l’uso quotidiano.

Il Detergente Doccia Affine Olio Reintegrante è dermatologicamente testato. È stato studiato per minimizzare il rischio di allergie e testato per nichel e metalli pesanti. È adatto alle principali tipologie di pelle e indicato per pelli sensibili e molto sensibili. È in vendita in farmacia nel flacone da 250 ml a € 16,50.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli