27 Settembre 2022

COPPA AL CIOCCOLLATO

Il cioccolato nemico dell’alimentazione e della linea? Queste sono nozioni ormai vecchie e superate. La realtà è ben diversa. Per la felicità dei golosi, il cioccolato si dimostra essere di aiuto per il proprio benessere grazie al suo potere antiossidante e agli effetti positivi sull’umore.


Coppa Ciocco x3E Pesoforma lo ha scelto come compagno nella lotta ai chili di troppo, creando la Coppa al cioccolato, per perdere peso con un pasto buono, completo ed equilibrato.

Pratica e gustosa, la Coppa al cioccolato Pesoforma, è la soluzione ideale per chi vuole restare in forma senza rinunciare al piacere dei dolci al cucchiaio: sostitutiva di un pasto, la coppa Pesoforma è pratica, equilibrata e risponde alle esigenze nutrizionali dell’organismo senza penalizzazioni organolettiche. Una coppa sostituisce un pasto, fornendo all’organismo, in quantità bilanciata, tutti i nutrienti essenziali per regimi dietetici ipocalorici, finalizzati al controllo del peso corporeo.

Con una gustosa crema al cioccolato, ipocalorica, la coppa Pesoforma consente di ridurre l’apporto di calorie di un pasto, senza troppe rinunce organolettiche e garantendo le sostanze indispensabili allo svolgimento delle attività quotidiane in piena forma. Consigliata non solo per chi desidera perdere peso ma anche per mantenere la forma ottenuta, la coppa Pesoforma regala un’esplosione di gusto senza rinunciare alla linea!

COPPA AL CIOCCOLATO

Tutto il piacere di una coppa al cioccolato, per un pasto completo.

Ricco di proteine (214 kcal per pasto), senza glutine.

Coppa al cioccolato x3 – circa 7,50 €

Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano associato a una regolare attività fisica.

canale di vendita mass market Info: www.pesoforma.com

Stefania Bortolotti

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli