7 Luglio 2022

Contrastare le macchie viso

Da SEVENTY BG srl – Milano – Italia, Skinproject Radiance è una crema per il viso dalla texture leggera, ma ricca di principi attivi ad azione schiarente e illuminante… 

…Gli effetti sulla pelle? Attenuazione delle discromie, pelle più luminosa, miglioramento del tono, colorito più uniforme, corretto apporto di antiossidanti utili per contrastare il danno da radicali liberi, limitazione e prevenzione della comparsa di rughe e di linee di espressione. Come si usa? Va applicata mattina e sera sul viso deterso e asciutto massaggiando fino a completo assorbimento. Si raccomanda l’utilizzo di un filtro solare.

      I principi attivi e proprietà? Acido Glicolico: è un alfa idrossiacido appartenente al gruppo    degli acidi della frutta, di cui rappresenta l’esponente più piccolo dal punto di vista della struttura chimica; è una molecola dotata di attività esfolianti e schiarenti che aiuta a prevenire e ad agire sulle macchie cutanee. Ascorbyl Glucoside (Vitamina C biodisponibile): è un derivato dell’acido ascorbico stabilizzato con glucosio per aumentare la biodisponibilità della vitamina C; ha proprietà schiarenti, illuminanti, antiossidanti e antirughe. Tetrapeptide -30:

attenua visibilmente le macchie ipercromatiche e illumina la pelle; è in grado di ridurre le lesioni dovute all’acne e di alleviare il melasma anche su fototipi scuri. Butylresorcinol: è un derivato della resorcinolo; ha un’efficace azione schiarente e tonificante per la pelle normale; è efficace nel ridurre e correggere le discromie cutanee quali macchie solari, cloasma gravidico, melasma, ipercromie post infiammatorie. Dimethyl Sulfone (MSM): è un composto a base di zolfo, uno dei componenti del glutatione, utile per combattere il danno provocato dai radicali liberi; previene l’iperpigmentazione e la formazione di macchie scure; contrasta i danni causati dall’eccessiva esposizione ai raggi solari.

Trattamento home care in vendita in selezionate farmacie e su www.seventybg.com Flacone airless da 30 ml a € 45,00

E per un’azione ancora più efficace?

Skinproject Radiance può essere utilizzata da sola oppure in abbinamento al trattamento effettuato dal medico estetico con Prostrolane Blanc B, iniettabile specifico per le macchie e per dare maggior luminosità al volto.

PROSTROLANE Blanc-B

È un impianto dermico indicato per il trattamento delle pelli rugose e iperpigmentate dal foto-danneggiamento. Si può utilizzare sull’intero viso o direttamente su macchie o melasma.

Ingredienti attivi: Oligopeptide-32, Octapeptide-11, Feruloyl Oligopeptide-33, Valprooyl Oligopeptide-33.

Dosaggio: 1 fiala per sessione

Sessioni: 1 sessione ogni 2 settimane

Totale sessioni:  2 sessioni

I vantaggi? Maggiore luminosità del viso e del collo; Correzione delle rughe e dei danni foto-indotti.

Costo indicativo del trattamento Prostrolane Blanc B: a partire da € 200/sessione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli