3 Dicembre 2022

Chiome dorate e calde

La tendenza capelli per l’Autunno Inverno 2022-23? Punta su tinte forti, con colorazioni extra brillanti… 

…per le CASTANE? SANOTINT CLASSIC: CASTANO DORATO e                                         CASTANO MOGANO

SANOTINT CLASSIC è un trattamento infinitamente delicato e sicuro per i capelli, grazie alle sostanze naturali contenute nella sua formula: estratti di Miglio dorato, Olivo, Betulla e Vinacciolo, nonché la Biotina ed il Pantotenato di Calcio permettono di ottenere una colorazione brillante e duratura, mantenendo i capelli sani, morbidi e luminosi e garantendo una perfetta copertura dei capelli bianchi.

…per le BIONDE? SANOTINT SENSITIVE: BIONDO AMBRA e                                          BIONDISSIMO DORATO

SANOTINT SENSITIVE è un trattamento infinitamente delicato e sicuro per i capelli, appositamente creata per la cute più sensibile e soggetta a reazioni allergiche; è assolutamente priva di Ammoniaca e P-Fenilendiammina. Risultati visibili per una perfetta copertura dei capelli bianchi! Disponibile in 15 tonalità miscelabili tra loro.

…per le ROSSE? SANOTINT REFLEX: ROSSO PRUGNA

SANOTINT REFLEX è un prodotto a base vegetale con estratti di Camomilla, China, foglie di Olivo e Miglio dorato che interagiscono tra loro e donano riflessi vivi e brillanti ai capelli creando diverse tonalità dal nero profondo ai caldi rossi dorati. Non essendo una tinta, i pigmenti di un riflessante non penetrano il capello, ma ci si appoggiano solamente alla sua parte esterna, per cui il colore si elimina gradualmente in 5-6 lavaggi. Copre fino al 20% dei capelli bianchi delicatamente, ma non in modo permanente come una tinta.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli