martedì, Aprile 16, 2024
spot_img

Ben arrivata Primavera

Questa stagione porta sempre con sé grandi novità. Proprio in queste giornate si ha voglia di cambiare look…

…e si inizia a pensare al cambio di stagione; si danno nuove profumazioni ad armadi e cassetti e allo stesso tempo si dona nuova vita agli abiti invernali prima di riporli in attesa dei mesi freddi.

Orphea® Salvalana®, brand leader nella profumazione, cura e protezione dei tessuti, è l’alleato per proteggere, preservare e profumare al meglio tutti i tuoi tessuti. Fin dalle origini, infatti, ha come obiettivo quello di prendersi cura e coccolare i tuoi capi, da quelli più pregiati a quelli più semplici, attraverso l’impiego di prodotti realizzati con ingredienti naturali estratti da innumerevoli piante e fiori. 5 le profumazioni originali ed efficaci per salvaguardare e regalare nuovi profumi ad armadi e indumenti. Fiori, lavanda, legno di cedro, patchouli, sandalo e bergamotto sono i ricercati aromi pensati per aiutartinei vari momentidel cambio di stagione.

Per la primavera 2023 avremo a disposizione un nuovo alleato per la cura dei nostri capi più preziosi. I Sacchetti Profumati per Cassetti e Armadi, realizzati in tessuto non tessuto con granulato da mais vegetale, si arricchiscono di una nuova profumazione. A fiori e lavanda maillette si aggiunge infatti patchouli: tre profumazioni naturali e ricercate per proteggere e inebriare i tessuti in maniera efficace e duratura nel tempo.(confezione 3 sacchetti, prezzo 4,47 euro). Gli amanti dei foglietti e degli emanatori anche in primavera potranno sbizzarrirsi scegliendo la profumazione più adatta alle loro esigenze. Grazie a Orphea Foglietti(confezione 12 foglietti, prezzo 3,87 euro), Emanatori Grandi Armadi (confezione 2 pezzi, prezzo 4,26) i capi riposti avranno un’ulteriore protezione con un profumo duraturo, in pieno stile Orphea.

La protezione e la beauty routine di armadi e indumenti per il cambio stagione con Orphea non si conclude qui, ma abbraccia tutto il processo di salvaguardia di capi e tessuti partendo già dal lavaggio. Per proteggere al meglio gli indumenti il primo gesto da fare è quella di lavarli con Orphea Detersivo Lana e Delicati(formato 750 ml, prezzo 4,77 euro)sapone liquido che si prende cura dei tessuti pregiati e naturaliaiutando a prevenire l’infeltrimento e contemporaneamente a nutrire e rafforzare le fibre. Ideali per tutti i tipi di tessuti sono le Essenze Profuma biancheria Orphea (formato 200 ml, prezzo 5,92 euro)rispettivamente nelle fragranze fiori, lavanda mailette e patchouli della Malesia create da maestri profumieri per profumare il bucato penetrando in profondità nei tessuti. Le Salviette Profuma Biancheria per Asciugatrice Orphea (confezione 20 salviette, prezzo 3,64 euro) sono i prodotti essenziali per completare il ciclo di cura e protezione degli indumenti profumando il bucato durante il ciclo di asciugatura con una fresca e avvolgente fragranza di fiori che si attiva con il calore della macchina e penetra in profondità nei tessuti.

Il mondo Orphea ha una soluzione per tutti gli indumenti, anche di grandi dimensioni e per quei tessuti come i tendaggi che sono esposti e soggetti ad accumulo di polvere. Gli Spray Proteggi e Rinfresca Tessuti(formato 150 ml, prezzo 5,66 euro)nelle fragranze fiori e lavanda mailette sono ideali per i capi quali coperte, tappeti, tendaggi e per profumare gli armadi rafforzando così la garanzia di una lunga protezione. Lo Spray anti-acaro(formato 150 ml, prezzo 6,91 euro), grazie alla formula a base di geraniolo, permette di eliminare efficacemente gli acari della polvere che possono accumularsi sia sui capi riposti in scatole o sacchetti sia sui tessuti presenti in casa. Gli acari, infatti, disperdendosi nell’ambiente domestico possono contribuire ad alimentare allergie alle vie respiratorie, l’impiego dell’Anti acaro Orphea protegge i capi e garantisce benessere in casa.Distribuiti da Tavola S.p.A. i prodotti Orphea® Salvalana® sono gli accessori ideali di origine naturale per la cura e la protezione quotidiana dei tuoi capi e tessuti. tavola.itorphea.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli