lunedì, Luglio 15, 2024
spot_img

Beauty formula

Nato nel Marzo 2022 a Milano, Beauty Formula si è subito distinto come Centro Medico Estetico d’innovazione, perché…

…riunisce al suo interno un’équipe formata da medici chirurghi estetici e professionisti altamente specializzati, rinomati per la loro competenza nelle diverse discipline, per l’approccio multidisciplinare e l’ascolto costante dei pazienti.

Ciò che rende unico “Beauty Formula” sono metodica ultra innovativa ed apparecchiature recentissime e sofisticate. Il rapporto con la clientela è fondamentale, accolta e seguita in tutte le fasi del trattamento. All’interno della clinica, il focus è dedicato ai trattamenti di medicina estetica non invasiva: mirati alla cura del viso e del corpo, al ringiovanimento, al rimodellamento e alla prevenzione dei segni del tempo. 

Come Thermage, la sola metodica non invasiva che permette di distendere la cute, rinnovare il contorno ed il profilo del viso e rinnovare il collagene presente nel derma senza la necessità di incisioni chirurgiche e punti di sutura. Durante il trattamento, ad ogni impulso inviato, si avverte una sensazione di calore in profondità che dura una frazione di secondo e che è preceduta e seguita (e quindi smorzata istantaneamente) dal raffreddamento a spruzzo che riduce al minimo il fastidio. Il trattamento si può associare ad una sedazione blanda, che permette di rilassarsi in totale tranquillità: si esegue in una unica seduta perché rilascia energia controllata tra i 58 e 63 gradi, con risultati che perdurano per alcuni anni. “Valorizzare la bellezza naturale di tutte le persone che si rivolgono a noi per migliorarne l’aspetto in modo che si sentano in armonia con sé stessi” questo il claim di “Beauty Formula”. Un inno al benessere esteriore che però si ripercuote anche a quello interiore, grazie a un equilibrio tra le due anime della bellezza.

In questa struttura, dietro ogni trattamento e protocollo di Medicina Estetica, c’è un processo a più tappe guidato dalla scienza e dalla loro filosofia. Obiettivo: migliorare la qualità della pelle, minimizzare i segni dell’invecchiamento cutaneo, correggere gli inestetismi preservando l’armoniosità dei lineamenti.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli