lunedì, Luglio 15, 2024
spot_img

Arriva il “Welcome Kit Universitario” per le matricole fuori sede

di G.P.

Dopo il successo dello scorso anno, torna per la sua seconda edizione il “Welcome Kit Universitario“, lo speciale box di benvenuto per accogliere le matricole fuori sede che si sono appena trasferite a Milano per frequentare l’università.

Patrocinata dal Comune, l’iniziativa è ideata e realizzata da University Network, la startup leader nel mondo universitario con una rete di oltre un milione di studenti all’attivo e che coinvolge 35 atenei in più di 25 città italiane.

Anche quest’anno il progetto prevede la distribuzione gratuita di migliaia di box di benvenuto ai nuovi studenti universitari – di triennale, magistrale o master – iscritti all’anno accademico 2023/2024.

Il “Welcome Kit Universitario” contiene gadget, sconti e agevolazioni da parte delle più importanti realtà locali e nazionali operanti nel settore dello sport, della mobilità, del divertimento, della ristorazione e del fitness.

Tra gli sponsor che hanno contribuito attivamente all’iniziativa quest’anno ci sono: Air Action Virgorsol, ATM – Azienda Trasporti Milanesi, Gi Group, Magazzini Generali, Redbull, Ticketmaster, Tinder, Tucano e Virgin Active.

Per ricevere il kit di benvenuto occorre prenotarsi gratuitamente sulla piattaforma online di Ticketmaster e, tra lunedì 2 e venerdì 6 ottobre 2023, recarsi presso lo Student Village allestito in Piazza Alberto Burri a CityLife per ritirare il proprio box.

I kit saranno consegnati fino ad esaurmento scorte e previa verifica dell’effettivo status di matricola fuori sede, attraverso la presentazione del libretto universitario, del badge/tesserino o – se non ancora materialmente in possesso di questi due documenti di riconoscimento – dell’email di iscrizione all’anno accademico corrente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli