sabato, Aprile 20, 2024
spot_img

ADMIN DAY ACADEMY 2022 – Presente e futuro. Cambiamenti e nuove prospettive.

Saranno queste le tematiche trattate nel Convegno organizzato da Edizioni Cinque A srl che si terrà a Milano il 14 novembre 2022, presso l’Auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia.

Il Convegno dal titolo “Presente e futuro del ruolo dell’amministratore condominiale: professionista o impresa?” andrà ad analizzare l’evoluzione normativa e giuridica del ruolo dell’amministratore partendo dalla legge 220/2012 per arrivare ad oggi. Ma non solo: l’obiettivo sarà anche quello di confrontarsi sulle prospettive future di questo lavoro e su come sia cambiata – e cambierà ancora – la quotidiana gestione e organizzazione.

Per farlo tanti i professionisti del settore interpellati: da Augusto Cirla, avvocato e autore di diverse pubblicazioni in materia di diritto immobiliare, il giudice del Tribunale di Siracusa, Giacomo Rota e il Direttore del Centro Studi ANACI, Eugenio Correale.

Sono stati invitati inoltre, l’assessore della Casa del Comune di Milano, Pierfrancesco Maran e l’assessore della Casa di Regione Lombardia Alan Rizzi.

Moderatori del convegno: il dottor Fabio Tamburini, direttore del Sole 24 Ore, e la dottoressa Annarita D’Ambrosio, giornalista del Sole 24 Ore – NT+ Condominio

Per ulteriori informazioni visitate il sito www.adminday.it

Da anni la società Edizioni Cinque A Srl si occupa di informazione attraverso la testata IL MIRINO e grazie alla collaborazione che perdura da oltre un anno con Il Sole 24 Ore con la newsletter “Il mercoledí nel condominio” hanno consolidato questo interesse. La newsletter, contenente le anticipazioni dedicate al condominio che vengono poi il giorno seguente pubblicate sul quotidiano nazionale, raggiungono circa mille amministratori di Milano.

Dal 2021, inoltre, la società ha deciso di costituirsi ente di formazione per organizzare corsi di aggiornamento per amministratori.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli