Quanto sono importanti le etichette sui prodotti…
che acquistiamo ogni giorno? Senza che ce ne rendiamo conto sono spesso uno dei motivi che ci influenzano nelle nostre scelte di acquisto. Lo sa bene Gicherstampa che da ben quattro decenni è un punto di riferimento in Italia per la stampa delle etichette adesive, che sono a tutti gli effetti una parte fondamentale del packaging.
«Negli anni abbiamo assistito ad un’evoluzione nella stampa delle etichette adesive sia in termini di design che di materiali – spiega Maura Donzelli, fondatrice insieme al marito Vittorio Ginevri Cherri di Gicherstampa – Oggi il consumatore moderno è molto attento e acquista più consapevolmente. Per questo motivo come azienda siamo sempre all’avanguardia con le ultime innovazioni e tecnologie che abbiamo presentato al Packaging Première di Milano».
L’azienda propone una serie di etichette pensate appositamente per la cosmetica con effetti sensoriali e visivi che rispondono alle necessità di questo settore in continua crescita.
La nobilitazione con il Lumafin trasparente colorato crea effetti visivi accattivanti e rende le etichette più attraenti, permettendo di aggiungere tonalità vivaci senza opacizzare completamente il materiale di base.
GICHERSTAMPA
Gicherstampa nasce nel 1977 dall’intuito e dalla passione di Vittorio Ginevri Cherri e Maura Donzelli.
Oggi sono affiancati dalle figlie Gaia e Giada, insieme ad un team composto da professionisti che uniscono forti competenze tecniche e umane, per garantire a tutti i propri partner elevati livelli di servizio.
La sede nelle Marche, a Fermo, in posizione strategica, permette a Gicherstampa di essere vicina ad ogni cliente, assicurando tempestività e vicinanza.
Fin dall’inizio, alle capacità artigianali e produttive si unisce il principio irrinunciabile dell’efficienza “just in time”, che ancora oggi ispira la gestione organizzativa dell’azienda.
Alle evoluzioni dei mercati e delle tecnologie, il management risponde sempre con innovazione e flessibilità: l’azienda sviluppa uno knowhow assoluto nel settore delle etichette e consolida costantemente il proprio unico e solido posizionamento.