giovedì, Novembre 28, 2024
spot_img

#SUONOPERCHÉ, IL FESTIVAL DELLA MUSICA AMATORIALE PER TUTTI

di Sara Sedici

Durante il lockdown, la musica è stata un elemento fondamentale per mantenere una sorta di contatto umano, un legame con il mondo chiuso fuori. Attraverso tutte le canzoni cantate a squarciagola dai balconi di casa abbiamo sperato in un futuro migliore e cercato di abbattere i limiti che la distanza ci imponeva.

È stato un po’ questo lo spirito che ha spinto l’Associazione 50&Più Milano ad organizzare, con il supporto dell’Associazione Dismamusica, il festival #SuonoPerché.

Questo festival virtuale della musica è in corso fino al 30 Settembre e possono partecipare tutti, senza limiti di età.

Partecipare è molto semplice: basta registrare un video della durata massima di tre minuti e inviarlo tramite messaggio Facebook indirizzato a @Milano50epiu o, in alternativa, è possibile caricare il video su YouTube o su wetransfer.com e inviare il link a 50epiu.mi@50epiu.it.

Inoltre, se si desidera, è possibile condividere, oltre al video, un piccolo racconto che descriva le origini della vostra passione musicale e spieghi i motivi per cui suonate.

Trattandosi di un festival amatoriale, i tre vincitori saranno scelti in base al numero di like ricevuti: per loro 50&Più Milano metterà a disposizione la sua esclusiva card associativa e Dismamusica strumenti e attrezzature musicali di qualità. In più, al partecipante più giovane, al partecipante più “over” e a chi per primo ha creduto nel festival #SuonoPerché – esclusi i primi tre classificati – 50&Più Milano offrirà 3 gift card spendibili presso Lucky Music.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli