di U.P. –
Il primo franchising di edilizia operativa al mondo è quella di EdiliziAcrobatica SpA, che è anche la prima società italiana ad avere contemporaneamente titoli quotati su Euronext Growt (che è una borsa paneuropea che comprende le borse di Amsterdam, Bruxelles, Dublino, Lisbona e Parigi) e sul segmento AIM di Borsa Italiana.
Specializzata nei lavori edili eseguiti attraverso la tecnologia della doppia fune di sicurezza, l’azienda chiude il 2018 con un fatturato di € 26,2 milioni, pari al +51% rispetto l’anno precedente. Risultati non comuni che solo una azienda che segue specifici principi di trasparenza, con un potenziale di crescita inarrestabile, è in grado di presentare. Risultati che certamente garantiscono solidità a chi sceglie di investire nel Gruppo.
In soli tre anni dal lancio del format, EdiliziAcrobatica ha registrato l’apertura di ben 27 Point con Brand EdiliziAcrobatica® e sono ancora moltissime le aree a disposizione di potenziali investitori. Potrebbe essere un’ottima opportunità per un Business sicuro, da fare in franchising.
COSA FACCIAMO?
Eseguiamo lavori di ristrutturazione, manutenzione, pulizia e messa in sicurezza con la massima rapidità, grazie a tecniche innovative e all’avanguardia. Lavorare senza ponteggi accelera i tempi di esecuzione dei lavori, garantendo la massima soddisfazione dei nostri clienti.
NON SONO PREVISTI I PONTEGGI!
Installare ponteggi può essere molto costoso, richiede lunghi passaggi burocratici e riduce la sicurezza negli edifici. Operiamo velocemente con interventi su corda senza occupare suolo pubblico e recare disturbo a condomini o passanti.
Come è possibile garantire la sicurezza in questo lavoro apparentemente così rischioso?
I nostri muratori acrobatici utilizzano le più sofisticate attrezzature per lavorare in totale sicurezza sul cantiere, eliminando inoltre il rischio di intrusione dall’esterno che può verificarsi con i ponteggi: massima sicurezza per gli operai e per le famiglie che vivono nell’edificio.
Per contatti e informazioni: https://ediliziacrobatica.com/contatto-franchising-2/?utm_source=be-the-boss&utm_medium=email&utm_campaign=una-nuova-sfida.
Le informazioni sono state fornite da Luca Ghiselli, Marketing Analyst
Chi vuole avere ulteriori chiarimenti, può vedere il filmato