sabato, Maggio 25, 2024
spot_img

W Edition Collection – Woman  Work Wonder

Carpisa inaugura la nuova stagione con una collezione interamente dedicata alle donne chiamate ad affrontare… 

…la vita di ogni giorno con dinamicità, energia ed organizzazione. Prendendo appunto ispirazione dalla loro quotidianità e dalle necessità di ogni giorno ma anche dalla loro voglia di essere sempre curate ed eleganti, Carpisa ha quindi disegnato e realizzato una collezione, denominata appunto ‘W Edition Collection – Woman Work Wonder, composta da borse ed accessori pratici e funzionali che non rinunciano però ad essere raffinati e di tendenza. 

Il design dall’allure contemporaneo, la praticità e il comfort fanno da denominatore comune a tutte le linee della collezione composta da borse, zaini ed accessori pensati per un utilizzo quotidiano, dall’ufficio al tempo libero. 

Shopping bag, pattine, tracolle, sacche e zaini, pratici e capienti, realizzati in nylon e simil-pelle passepartout del guardaroba e declinati nelle nuance autunnali del rosa cipolla, nero, sabbia, verde fumo e prugna – dotati di tasche, arricchiti da scomparti e tracolle per aumentarne praticità e versatilità di utilizzo.

La collezione è già disponibile in tutti i negozi Carpisa e su www.carpisa.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli