17 Giugno 2021

Un nuovo progetto: Admin Day Academy

La società Edizioni Cinque A Srl, attraverso la propria rivista online “IL MIRINO” si è sempre dedicata alla realtà condominiale, cercando di essere una fonte di informazione utile per i suoi lettori. 

Tale interesse si è consolidato grazie alla collaborazione, che perdura da qualche mese, con il Sole 24 Ore attraverso la newsletter “IL MERCOLEDÍ NEL CONDOMINIO”, nella quale circa mille amministratori lombardi, ogni martedì sera, ricevono alcune anticipazioni degli articoli dedicati al condominio che potranno poi leggere integralmente il giorno successivo.

La società ha, quindi, voluto ampliare il proprio ruolo informativo in tale ambito e, sotto l’egida di ADMIN DAY ACADEMY by IL MIRINO, ha deciso di costituirsi ente di formazione per l’organizzazione di corsi di aggiornamento per amministratori condominiali ai sensi del D.M. 140/2014 che prevede un corso della durata di almeno 15 ore di lezione e conseguente esame finale che ne attesti il superamento con profitto. 

Il corso è coordinato, nel ruolo di Responsabile Scientifico, dall’avvocato Patrizio Compostella che dopo una lunga carriera come Funzionario di Stato, negli ultimi anni ha esercitato come legale per amministratori di condominio maturando una specifica competenza in materia.

Anche i diversi formatori, chiamati a tenere le diverse lezioni previste, sono stati scelti per la loro competenza e conoscenza decennale del mondo condominiale che permetterà loro di fornire ai corsisti insegnamenti utili per il loro lavoro.

La prima giornata di corso si è svolta giovedì 27 maggio completamente a distanza attraverso la piattaforma Zoom e, ogni mese, un pomeriggio di lezioni permetterà agli amministratori di aggiornarsi su argomenti utili per il loro lavoro.

Qui di seguito il nostro programma.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli