martedì, Marzo 5, 2024
spot_img

Trattamento per il corpo

Endospheres, è il nuovo dispositivo per il trattamento della cellulite, 100% non invasivo e clinicamente testato…


…l’ultima frontiera del body shaping. La nuova era nel trattamento delle patologie estetiche come cellulite e rughe è iniziata, e si chiama Endospheres.
L’innovativo sistema operativo a Microvibrazione Compressiva Endospheres ribalta il principio su cui si basano le metodiche utilizzate oggi per il trattamento della cellulite: sostituisce infatti la classica fase di “aspirazione-trazione” dei tessuti con la compressione e la vibrazione. La macchina utilizza un sistema brevettato a Microvibrazione Compressiva, che tramite un rullo composto da 55 sfere di silicone anallergico, genera vibrazioni meccaniche a bassa frequenza che vanno ad agire proprio sulle cause principali della cellulite: la stasi linfatica, l’accumulo di liquidi, gli aggregati di cellule adipose.


Endospheres ripristina dapprima le fisiologiche condizioni vascolari e tissutali, ed in seguito effettua un rimodellamento localizzato sull’inestetismo cutaneo. La tecnologia è rivoluzionaria perché interagisce con il corpo e ad esso si adatta: ogni donna, ogni uomo, ogni individuo è diverso dall’altro e ha un corpo unico e necessita dunque un servizio personale. Inoltre, grazie all’esclusivo sistema Sensor, Endospheres è l’unico trattamento che “sente” il corpo su cui agisce, ed in base alla resistenza dei muscoli e dei tessuti regola automaticamente la forza della propria compressione. Il trattamento attiva cinque azioni sinergiche:


AZIONE ANTALGICA

La Microvibrazione Compressiva, agisce sui meccanocettori, riducendo/eliminando il dolore.


AZIONE DRENANTE

L’Endosphères Therapy produce un’azione pulsata e ritmica che viene indotta dal senso di rotazione del cilindro agendo sul sistema linfatico ed eliminando i liquidi in eccesso, caratteristici della stasi linfatica.

AZIONE VASCOLARE

La particolare disposizione a cella d’ape delle sfere sul cilindro, insieme alla compressione del tessuto, agisce effettuando pressioni e sollevamenti. Una sorta di ginnastica vascolare che permette un miglioramento del microcircolo nelle aree trattate.


AZIONE RIMODELLANTE

L’azione oscillatoria delle sfere agisce sui setti fibrosi, causa dell’aspetto a buccia d’arancia, rendendoli meno sclerotici. In questo modo riduce l’inestetismo e rimodella già dai primi trattamenti.

AZIONE MUSCOLARE

La vibrazione stimola continue piccole contrazioni muscolari che potenziano il gruppo muscolo-tendineo sia nell’immediato che a lungo termine e migliorando la captazione dell’ossigeno e delle sostanze nutritizie con la vascolarizzazione, favorisce il corretto trofismo muscolare.


I trattamenti Endospheres si possono effettuare in uno degli 1.500 centri estetici, medici e fisioterapici presenti in Italia e nel mondo. L’indirizzo più vicino può essere trovato su www.endospheres.com.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli