3 Dicembre 2022

The luxury collection

…Extrò Venice  ha scelto MIPEL per presentare l’esclusiva capsule Luxury di zaini BagPack in vera pelle…

…Un prodotto 100% made in Italy, di qualità eccelsa che si riscopre delux grazie ai materiali pregiati e alla manifattura ricercata. I nuovi BagPack mantengono intatta la filosofia del brand e coniugano la praticità della borsa alla comodità di uno zaino compatto.

Ispirati alla famosa “Gladstone”, la “borsa del dottore” per antonomasia, i nuovi Extrò BagPack si propongono come soluzione estetica e funzionale alle esigenze contemporanee di stili di vita fluidi, fatti di ritmi incalzanti e situazioni ibride. Un cambio di passo, rispetto al passato, che ha messo il mondo del fashion al servizio dei singoli e non il contrario.

L’anima di Extrò è racchiusa nel suo telaio metallico interno semirigido, eredità della già citata “Gladstone”, che permette un’immediata accessibilità al contenuto e, contemporaneamente, lo protegge, conferendo robustezza al telaio. I pellami, bottalati e morbidissimi, provengono dagli scarti dell’industria alimentare, in un’ottica di sostenibilità.

Nato a Venezia, dove la vita scorre su canali e non su strada, ha fatto della fluidità la sua bandiera: brand orgogliosamente inclusivo, non impone e non altera lo stile di chiunque lo scelga, ma, al contrario, grazie alla sua versatilità, lo completa e lo valorizza grazie alle linee pulite, alla qualità dei materiali, e alla vasta scelta di colorazioni come il nuovissimo turchese, il caldo taupe, l’arancio, sempre di tendenza, l’immancabile total black e i nuovissimi gold star e melanzana iconic effetto metal.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli