12 Agosto 2022

San Valentino a prova di bacio

di Stefania Bortolotti

La festa più romantica dell’anno è alle porte: San Valentino sta arrivando e tutti gli innamorati si accingono a festeggiare il loro più grande sentimento.

Quest’anno nel mondo, più che mai, c’è bisogno d’amore e spensieratezza con una pandemia che ci ha rubato occasioni e ricordi.

Da HydroPeptide, brand di skincare luxury made in USA, ecco il regalo perfetto per San Valentino. Labbra voluttuose, levigate, tutte da baciare, con il nuovissimo Lip Lover Kit effetto istantaneo. Il kit, composto da due prodotti dedicati al trattamento labbra, dona un effetto plumping immediato.

HydroPeptide è il marchio di skincare americano che promuove una “genenus skincare”, cioè un approccio alla cura della pelle su base genetica, clinicamente testato e di estrema piacevolezza nell’utilizzo. Ideato per una parte del viso particolarmente delicata, Lip Lover Kit perfezionatore labbra comprende due prodotti:

LIP LOVER_HPLip Service, trattamento labbra riparatore anti-età
Il siero labbra combina i potenti effetti ad azione anti-età dei peptidi a estratti di tè verde e fico, ricchi di antiossidanti, rimpolpando e proteggendo le labbra. Nutre e idrata in profondità grazie all’acido ialuronico e a una miscela di estratti di frutta. Una formula unica che definisce il contorno e rende le labbra più volumizzate, ideale anche come base per rossetti e gloss.

Perfecting Lip Gloss, trattamento labbra volumizzante
Il gloss rosa ripristina pienezza, volume e definizione delle labbra in pochi minuti, donando al contempo morbidezza e idratazione a lunga durata, oltre a un tocco di colore. Grazie ai peptidi volumizzanti aumenta la pienezza e aiuta a promuovere il collagene. Il sorriso ritrova un volume istantaneo e una lucentezza impeccabile.

Come si usa?
Prelevare una piccola quantità di prodotto facendo attenzione a non applicarlo al di fuori della linea naturale delle labbra.

Potete trovare il kit su: www.beautyzon.it.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli