sabato, Maggio 18, 2024
spot_img

Rinascimento Curvy presenta la nuova Capsule realizzata in esclusiva con Elisa d’Ospina

Quella tra Rinascimento e Elisa D’Ospina – influencer, web editor, conduttrice speaker e non ultimo mamma – è una “relazione” di lunga data: Elisa è stata volto e corpo per il brand, sia in passerella che in foto e ora, da sempre portavoce del mondo Curvy, ha creato insieme alla responsabile stile di Rinascimento Curvy, una capsule di capi versatili e mixabili tra loro dedicata alle donne che si amano. Dalla ricerca dei tessuti, strutturati e donanti o fluidi che accarezzano la silhouette, fino alla scelta delle stampe dal sapore etnico, è stato un lavoro a 4 mani che ha divertito molto entrambe.

Il risultato è una capsule di circa 15 capi che esprime femminilità, carattere e consapevolezza; look contemporanei, versatili, confortevoli, dal fit impeccabile che ci ricordano che l’unicità delle donne deve essere celebrata, e non rinchiusa in canoni pre costruiti.

Elisa ci porta in viaggio tra il Mediterraneo e l’Egeo, dove si respira aria di vacanza, con completi, abiti e bluse dal sapore orientaleggiante tra la nuances bordeaux delle spezie più profumate e il blu del cielo e del mare più profondo.

Parti insieme a Rinascimento Curvy alla scoperta della nuova capsule firmata da Elisa D’Ospina per celebrare la femminilità in tutte le sue forme.

I capi sono disponibili in esclusiva sul sito Rinascimento e Rinascimento Curvy e presso i negozi Rinascimento selezionati.

www.rinascimento.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli