martedì, Ottobre 8, 2024
spot_img

Prepariamoci all’estate

…con la collezione Chantelle che arricchisce la sua offerta mare con nuovi modelli e tagli, colori e stampe…

…Nella continuità della scorsa stagione, il gruppo compie un ulteriore passo avanti verso il suo impegno nel campo dell’eco-sostenibilità: il 100% dei prodotti sono certificati Oeko-Tex e più della metà hanno ricevuto la certificazione Bluesign, un’etichetta che garantisce un design responsabile ed eco-friendly.

Glow è la nuova linea couture di questa stagione, per un look elegante e sofisticato. Disponibile in nero e in un’ampia varietà di forme audaci e accattivanti, l’intera gamma si distingue grazie ad un dettaglio gioiello, associato a un mix di tessuto italiano liscio e testurizzato.

Per un look elegante ma più basic, Chantelle presenta Emblem, una nuova linea caratterizzata da intrecci di anelli dorati, disponibile nei colori più cool della stagione: khaki, blu ed arancione.

L’imperdibile stampa animalier, dipinta a mano ed espressa nei modelli chiave, è la protagonista della nuova linea Eos, dall’allure fashion e audace, disponibile nelle due versioni blue leopard e orange leopard.

La nuova collezione beachwear di Passionata è un mix di colori vivaci, stampe e forme divertenti che sprigionano energia positiva!

Siena con la sua stampa a zig-zag multicolor, dettagli cut-out e bordino bianco a contrasto è perfetta per un’estate brillante!

Jaia è la nuova linea fresca e rétro, dalle forme best seller, disponibile nella versione rétro flowers con stampa anni ’60 oppure nella versione pink dots.

Nia è la nuova linea accattivante, dal tessuto a costine, disponibile in nero e in lurex dorato: propone modelli nuovi e audaci, tra cui un intero asimmetrico con schiena scoperta, perfetto per la spiaggia ma anche per un aperitivo a bordo piscina.

Jenna, nuova linea giovane e dinamica, realizzata con stampa tie & dye dai colori brillanti, propone un nuovo modello: un reggiseno con ferretto con possibilità di essere indossato in versione scollatura profonda o brassière grazie ad un fiocco amovibile.

Per la stagione PE23 Femilet amplia l’offerta beachwear con nuovi modelli e nuove stampe.

Bonaire è una linea senza tempo realizzata in maglia operata e grafica, combinata con un tessuto liscio. Disponibile nei colori nero e fuxia.

Tidra, moderna e grafica è caratterizzata da una stampa etnica eye-catching. Garantisce sostegno fino in coppa H ed offre un nuovo modello di intero con coque senza ferretto e scollatura profonda.

Honduras, dalla stampa floreale brillante e bordo nero a contrasto, è una linea elegante che si presta al mix and match con tutti i colori della collezione; offre modelli best seller e assicura sostegno fino in coppa G.

Tutte le collezioni beachwear – Chantelle, Passionata e Femilet – sono affiancate da un’offerta di capi fuori-acqua coordinati: parei, maxi-dress, camicie, top, shorts e pantaloni, pensati per ogni stile ed occasione! Meglio di così…

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli