4 Dicembre 2022

Natale? Ecco un’idea regalo!

Sta arrivando il periodo più bello dell’anno: il Natale! Le case si vestono di oro, argento, rosso e blu, le tavole si arricchiscono…

…l’atmosfera è calda e i salotti si riempiono di pacchetti con i doni natalizi. Come ogni anno Guzzini, che quest’anno ha raggiunto il 110° anniversario, propone una vasta scelta di prodotti che, da una parte, aiutano a creare delle tavole sofisticate e di design e dall’altra rappresentano delle ottime idee regalo: belle e funzionali come solo i prodotti Guzzini sanno essere.

Guzzini, che è da sempre molto attento a coniugare bellezza, design e funzionalità, da qualche anno ha posto la sua attenzione anche su un argomento che sensibilizza molti i consumatori: la sostenibilità. Dal 2018, infatti, fa parte del suo catalogo una serie di articoli realizzati con plastica riciclata post consumo. Il progetto che li unisce è stato denominato Circle, proprio per riprendere tutti i temi dell’economia circolare. Con queste premesse ecco una proposta per il prossimo Natale da regalare e regalarsi per rendere ancora più speciali le feste più attese dell’anno!

Disegnata da Yvonne Roe, la borsa zaino termica è un’ottima idea regalo da fare a chi spesso pranza fuori casa. Presenta prestazioni elevate in tema di refrigerazione ed impermeabilità senza rinunciare a un outfit di tendenza, elegante e stiloso! Il suo isolamento termico è garantito dalla lamina in alluminio posta all’interno della borsa stessa, l’assenza di cuciture interne impedisce la fuoriuscita di liquidi garantendo la massima impermeabilità. È dotata di comoda e robusta tracolla, di zip tecnica a scomparsa per un design pulito ed essenziale, di una fibbia in acciaio.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli