sabato, Aprile 27, 2024
spot_img

My beauty whisper insieme a ente nazionale sordi per una bellezza senza limiti

MY BEAUTY WHISPER, il primo e unico sistema brevettato di consulenza beauty digitale, gratuito, personalizzato… 

…e user friendly, ha annunciato – nella giornata dedicata a tutte le donne – la collaborazione con ENS, Ente Nazionale Sordi, con l’obiettivo di rendere la bellezza sempre più inclusiva, tramite la formazione di nuove Beauty Expert in grado di utilizzare la Lingua dei Segni italiana (LIS)

La partnership con ENS nasce dopo un periodo di oltre un anno di collaborazione in cui MY BEAUTY WHISPER ha dato vita, perseguendo il valore di una bellezza inclusiva e democratica, al servizio in Lingua dei Segni italiana abbattendo una importante barriera alla realizzazione del desiderio di bellezza di ogni persona.

Oggi la collaborazione cresce e si rafforza per offrire nuove opportunità di lavoro ai membri di ENS, che potranno accedere a un corso di formazione a cura di MY BEAUTY WHISPER presso la sede ENS di Milano e ricevere l’abilitazione alle funzioni operative riservate all’attività consulenziale. 

Il primo sbocco professionale a loro riservato sarà proprio tramite la tecnologia di MY BEAUTY WHISPER per raggiungere insieme l’obiettivo di attivare H24 un servizio dedicato anche agli utenti affetti da sordità. 

Cosa sarà disponibile per le persone non udenti su MY BEAUTY WHISPER? 

Oltre alla consulenza personalizzata via chat o in video chiamata, ci si potrà avvalere di una guida personalizzata allo shopping dei prodotti cosmetici e partecipare ad eventi live, ma non solo. Da oggi, infatti, ENS Milano valuterà con il team di MY BEAUTY WHISPER la fruibilità di ogni servizio, proponendo le implementazioni necessarie che rendano la beauty experience accessibile al 100% a tutta la sua community, come, ad esempio, l’inserimento dei sottotitoli durante gli speech degli eventi live o la possibilità di poter rivedere i contenuti video già trasmessi con questa nuova funzione. 

Al momento, il servizio in Lingua dei Segni italiana è fruibile 4 giorni a settimana in fascia serale dalle 20.00 alle 24.00 e vi si accede tramite apposita icona sulla homepage, ma presto, grazie al potenziamento della partnership con ENS, il numero di Beauty LIS sarà potenziato con l’obiettivo di dare proprio a tutti la stessa disponibilità online di un servizio sette giorni su sette, dalle 8.00 alle 24.00. 

“My Beauty Whisper persegue il suo obiettivo di offrire a tutti l’opportunità di una consulenza beauty e la gioia di realizzare il proprio sogno di bellezza. – afferma Mario Conti, Founder e Ceo di Adamis Group – La collaborazione con ENS suggella la validità di questo percorso verso la bellezza inclusiva e accessibile, già attestata dal numero sempre crescente della nostra community, che oggi conta oltre 85.000 iscritti. Una realtà eterogenea con la quale vogliamo interagire in modo sempre più empatico e professionale, attraverso eventi e servizi dedicati on e off line, per soddisfare la scelta di bellezza di ognuno. Con il Servizio in Lingua dei Segni italiana, abbiamo abbattuto una importante barriera linguistica per raggiungere e comunicare con una nuova community, mostrando tutti i servizi di cui potranno usufruire gratuitamente. Una tecnologia che potenzia il rapporto di consulenza Human to Human certificato che  a breve riusciremo anche a portare in store: Infatti My Beauty Whisper dopo aver ottenuto il brevetto con riconoscimento internazionale a breve sarà anche presente con una tecnologia stand-alone e più precisamente con un Beauty Kiosk anche negli store. Installazione di Beauty Kiosk digitali interattivi che potenzierà e velocizzerà il processo di inclusione portato avanti fino ad ora. Non posso nascondere che questo progetto mi riempie di orgoglio e spero che molte altre aziende o istituzioni possano seguire il nostro esempio”

MY BEAUTY WHISPER è un sistema brevettato di consulenza beauty digitale e personalizzata, scaricabile gratuitamente sia da Apple Store (iOS) che Google Play (Android) https://mybeautywhisper.com/consumer/?lang=it. Consulenza beauty e cosmetica a 360°: make-up, skincare, fragranze, haircare, dermocosmetica, beauty per lui, maternity e molto altro! La app si avvale dei consulenti più qualificati del mondo beauty e cosmetica. Professionisti che consigliano ogni utente in base alle sue esigenze specifiche, guidandolo alla scoperta del suo ideale percorso di bellezza: fidelizzano ogni contatto con un rapporto reale, autentico, delineando un quadro completo delle necessità di ogni persona. Inviano contestualmente una notifica dei prodotti consigliati e offrono anche le indicazioni più utili per effettuare l’eventuale acquisto on line o a retail, indicando il negozio più vicino, per garantire un servizio altamente personalizzato. 

My Beauty Whisper è un servizio disponibile tutti i giorni, dalle 8:00 alle 24:00, via chat, chiamata o videochiamata, comodamente da casa o ovunque ci si trovi: è l’esperto di bellezza sempre attivo!  

MY BEAUTY WHISPER annovera tra i suoi partner i brand delle più grandi maison cosmetiche: Dior, Olaplex, Elizabeth Arden, Cartier, HiSmile, Chloé, Dermalogica, Elie Saab, Aveda,  Montblanc, YA.BE Beauty, Coach, Weleda e molti altri.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli