venerdì, Aprile 19, 2024
spot_img

La linea skincare: efficace, biologica e certificata

Bioline Jatò, l’azienda trentina da sempre al fianco di chi ama prendersi cura della propria bellezza, diventata recentemente anche Società Benefit

… conferma ancora una volta il suo impegno verso la sostenibilità presentando Therra Fusion, la nuova linea di prodotti skincare la cui formulazione rispetta la pelle, l’ambiente e l’intera filiera produttiva. La linea nasce, infatti, dal desiderio di rispondere alle esigenze di tutte quelle persone, ormai sempre più numerose, che cercano soluzioni efficaci per la cura della propria pelle e che allo stesso tempo sono sensibili ai temi della sostenibilità e della tutela dell’ambiente. Bioline Jatò propone con Therra Fusionuna gamma di prodotti altamente efficaci, frutto di innovazione e di una ricerca scientifica continua, per offrire soluzioni sempre più all’avanguardia alle diverse esigenze della pelle.

Formulata con ingredienti naturali che provengono da agricoltura biologica certificata, la linea Therra Fusionè caratterizzata da un’elevata concentrazione di attiviche danno vita a prodotti performanti dall’efficacia clinicamente testata. Inoltre, la linea è vegan friendly ed è stata sviluppata nel rispetto dei rigorosi standard internazionali Cosmos Organic, ottenendo così la certificazione biologica da parte di ICEA(Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale). In linea con l’obiettivo dell’azienda di diminuire l’impatto sull’ambiente e tendere alla completa riciclabilità dei packaging di tutte le linee, i packaging della linea Therra Fusionsono stati realizzati riducendo al minimo la quantità di materiali usati nei contenitori e sono stati eliminati il foglietto illustrativo e il cellophane. I packaging sono in carta riciclata certificata FSC®e la stampaa basso impatto ambientale è certificata Eco-Print®.

Per andare incontro a esigenze diverse, Bioline Jatò ha messo a punto due percorsi professionali e domiciliari: IDRATANTE E PRO-AGE.

PERCORSO IDRATANTE: risponde ai bisogni della Generazione Z,ideale per pelli disidratate e spente e per prevenire i segni dell’età. Test clinici di efficacia hanno dimostrato un aumento dell’idratazione e della luminosità cutanea fin dal primo trattamento. In 4 settimane la pelle è più morbida e levigata.

PERCORSO PRO-AGE: si rivolge ai Millennials, è ideale per le prime rughe, linee d’espressione, pelle rilassata e i primi segni dell’età. Test clinici di efficacia hanno dimostrato, fin dal primo trattamento, un aumento dell’elasticità, della compattezza e della morbidezza della pelle. In 4 settimane si riduce la visibilità dei primi segni di invecchiamento.

La linea Therra Fusionsi caratterizza per l’efficacia, la purezza e la sostenibilità degli attivi ottenuti attraverso le biotecnologie. Nelle formulazioni dei prodotti sono presenti superfood, che mantengono la pelle sana, pre e post biotici, per favorire il riequilibrio del microbiota cutaneo, e l’estratto di verbasco per proteggere la pelle dalla luce blu.

È possibile acquistare i prodotti domiciliari della nuova linea Therra Fusion presso i centri estetici Bioline Jatò (https://bioline-jato.com/it/spa-locator/) oppure attraverso l’E-Shop Bioline Jatò al link https://shop.bioline-jato.com/, selezionando il proprio centro estetico di fiducia.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultimi Articoli